Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi

-19 giorni al mio matrimonio

Miriana, il 2 Giugno 2023 alle 21:33 Pubblicato in Prima delle nozze 1 32
Ragazze sono un caos di emozioni. So che è normale, ma volevo sapere chi è nella mia stessa situazione. Cosi per non sentirmi sola😭
Manca cosi poco che qualsiasi cosa mi fa piangere

32 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Giugno 2023 alle 12:25
  • Francesca
    Sposo Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Ciao Miriana,

    l'ansia è purtroppo normale così come tutte le emozioni, quelle più negative, quelle più positive.

    Vanno purtroppo accettate e solo attraversandole riuscirai, con l'aiuto anche di chi ti sta vicino, a superarle e a goderti il tuo grande giorno!!

    Noi ti mandiamo tutte positive vibes, vedrai che andrà tutto alla grande

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco,quasi un'anno fa ero nella tua situazione, ma ti assicuro che dopo il "si,lo voglio" è tutto in discesa
    Auguri 🐞🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2023 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana! Io ad oggi sono a -12 e l’ansia non mi fa praticamente dormire. La paura di aver scordato qualcosa, che qualcosa vada storto e, più di tutto, il meteo! Ho l’ansia della pioggia, guardo il meteo almeno 10 volte al giorno ad ora mette pioggia e a me vien da piangere solo all’idea.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Tranquilla, è tutto nella norma! Io l'ultimo mese ho pianto per la qualunque e controllavo in continuazione cosa mancava da fare e facevo il check che ci fosse tutto...mi sono rilassata solo dopo aver consegnato tutto il materiale in location! L'ultima preoccupazione era il tempo (al mattino diluvio in location e nel paese in cui abbiamo celebrato il matrimonio, ma ha smesso giusto in tempo per farmi uscire di casa e sposarmi!) Goditi anche queste emozioni perchè poi le ricorderai con piacere! In bocca al lupo per il matrimonio!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Padova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana, a - 5 sono in preda ad un mix di emozioni contrastanti e comunque bellissime (a parte l'ansia di non portare a termine gli ultimi dettagli da preparare) e mi commuovo (e piango) per ogni piccolezza (seppur siano lacrime di gioia) ... Spero solo che sabato non assomigli ad un funerale anziché ad un matrimonio (abbiamo organizzato tutto perché sia una giornata allegra e gioiosa, ma se poi piango sempre per ogni cosa... 🙈😂). Aiutooooo 😱🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriana, che bello ti manca poco Smiley love Tutto questo caos e mix di emozioni penso proprio che sia più che normale Smiley smile

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca, bello sentire le esperienze delle altre spose. Mi trasmettono tranquillita. E comunque tantissimi auguri♥️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2023 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo tra 7 giorni ci sposiamo e sono super agitata ed emozionata 😍❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Miriana! Smiley heart alla fine dicono che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successa la stessa cosa quando ho aperto l'app e ho visto -18 😱 ho pensato, e quando è successo? Sembrava non passare mai il tempo e ora è così vicino! Panico! Ora invece che sono a - 2 giorni sono talmente stanca dal lavoro, organizzazione e tutto che non vedo solo l'ora di andare in viaggio di nozze 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mi sn sposata martedi,lunedi ho avuto una crisi di panico e mi sono ritrovata a piangere senza motivo in macchina, nell'unico momento in cui ero da sola,ma mi è servito perché il giorno del matrimonio è successo di tutto di più tra cui pioggia prima delle mia uscita, la grandine e il forte acquazzone hanno bloccato il cancello del futuro sposo, né lui e né il fotografo potevano andare in chiesa ma al posto di andare in crisi io ho riso tutto il tempo,quindi sfogati più che puoi prima perché quel giorno non vedrai l'ora che arrivino le nozze
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2023 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è una settimana che mi sono sposata e ti posso dire che ero piena di agitazioni e emozioni ma il giorno del matrimonio ero carica come una molla perché non vedevo l'ora di sposarmi...tanti auguri vedrai che sarà il giorno più bello della tua vita!!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho fatto così 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io sono a + 11 però di cosa stai passando però a circa una settimana dal matrimonio tutto è cambiato, avevo meno ansia, probabilmente mi sono resa conto che era tutto "sotto controllo" o per lo meno quello che poteva esserlo. Mi preoccupava abbastanza il meteo visto che qui ha fatto un maggio di piogge e le disdette dell'ultimo.
    Ti dirò, è stata una giornata indimenticabile mi sembrava di essere in un film, riuscivo a vedere il bello ovunque.
    Fino a due giorni prima c'erano 14 gradi 🥶 tanto che ho pensato seriamente al pellicciotto, da pomeriggio precedente un bel sole, 26 gradi, abbiamo stra sfruttato il giardino.Ci siamo divertiti e abbiamo fatto quasi tutto quello che volevamo.Ah sì, due disdette il giorno prima e due 5 giorni prima.i sono srrabbtma fa niente.

    Goditi ogni attimo 💝
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Noi ci sposiamo l’11 giugno e io ormai piango per qualunque cosa🤣🤣
    Ieri il mio fm è andato a ritirare le bomboniere,le ha portate a casa e io a pena le ho viste ho ricominciato a piangere🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2023 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖grazie!
    In bocca al lupo a te! 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -6 per me…ti dico solo che l’ansia che ho addosso ha risolto la mia stitichezza cronica 🙈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2023 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia posso capirti..sono una ansiosa già di mio..mi sposo tra 6 giorni e immagina come sto🤦🏻‍♀️😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2023 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io -6 giorni sto ultimando le ultime cosìne❤️
    Spero che il tempo non ci faccia brutto scherzi, sarebbe un peccato visto che si farà quasi tutto all aperto… ci sarà un piano B ma nn ci voglio pensare sono fiduciosa ❤️ Vedrai sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio e andrà tutto bene..
    Ma ti capisco a me mancano 3 mesi e sono ansiosissima spero che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bella minestra si, arriverà anche il tuo e sarà tutto perfetto♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, andra tutto bene vedrai, un grosso in bocca al lupo, dobbiamo rilassarci un pochino ed essere sempre ottimiste♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Terni
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤️ dovremmo viverci al meglio ogni momento, ma non è mica facile per chi vive d'ansia 😅💍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza, andra tutto bene♥️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so quanto possa esserti d’aiuto dal momento che sono ansiosissima anche io. Ma vedrai andrà tutto bene. In bocca al lupo♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Terni
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -7 e non me ne capacito, ed ho ancora delle cose da ultimare!! Ansia a mille, paura della pioggia o che qualche vada storto!!! 😱😱😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2023 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo! -20!! Non sono prontaaaa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io -19! Ci sposiamo lo stesso giorno ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miriana e Marina, anche per me mancano 19 giorni....più 12 mesi e sono già emozionatissima, quindi mi posso solo immaginare il vostro stato d'animo. Comunque credo sia normalissimo, tra le speranze, le aspettative, i desideri, i timori....una bella minestra di emozioni. Tra lacrime e risate godetevi ogni momento, andrà tutto bene! Vi abbraccio!!!!!!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a -19 ancora alcune cose da fare e mi sento molto nervosa e ansiosa! Ti capisco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione