- Matrimonio
- Community
Giorgia
Terni, Terni · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio con rito simbolico in location, di sera, con aperitivo cena e dopo cena sempre nello stesso luogo!! Amo la pampas ed i colori del nude, amo lo stile rustico semplice!! 💗🥰🥰
Il racconto del mio matrimonio
Un cielo dalle nuvole nere che portavano pioggia, l'amarezza della sposa pensando di non riuscire a fare l'entrata che aveva sempre desiderato... Ma all'improvviso ecco il sole!...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
182Sposine godetevi ogni momento, arriverete a quel giorno esasperate da tutti i preparativi che sarà davvero intenso ma breve.. Non farete caso alla festa finita e che eravate voi i festeggiati!! Il...
Buongiorno ragazeee ❤️ Mancano 15 giorni al mio matrimonio e l ansia si fa sentire 🤩 Quante sposine di giugno ? ❤️
Ragazze sono un caos di emozioni. So che è normale, ma volevo sapere chi è nella mia stessa situazione. Cosi per non sentirmi sola😭 Manca cosi poco che qualsiasi cosa mi fa piangere
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho creato un post
456 giorni faSposine godetevi ogni momento, arriverete a quel giorno esasperate da tutti i preparativi che sarà davvero intenso ma breve.. Non farete caso alla festa finita e che eravate voi i festeggiati!! Il tempo vola davvero velocemente ma sarà una giornata...
Ho partecipato a un sondaggio
461 giorni faA chi ha scelto di farsi regalare le fedi dai testimoni ha ricevuto al matrimonio anche la busta? Ovviamente se il costo delle fedi non è altissimo. Ad esempio i nostri testimoni spenderanno 180 euro a testa per le fedi. Non sappiamo cosa aspettarci...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione