Terni, Terni · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
182Sposine godetevi ogni momento, arriverete a quel giorno esasperate da tutti i preparativi che sarà davvero intenso ma breve.. Non farete caso alla festa finita e che eravate voi i festeggiati!! Il...
Buongiorno ragazeee ❤️ Mancano 15 giorni al mio matrimonio e l ansia si fa sentire 🤩 Quante sposine di giugno ? ❤️
Ragazze sono un caos di emozioni. So che è normale, ma volevo sapere chi è nella mia stessa situazione. Cosi per non sentirmi sola😭 Manca cosi poco che qualsiasi cosa mi fa piangere
Eccoci all'ultima domanda del nostro gioco "vero o falso"! Ora rispondi a questo👉Hai sforato il budget senza dirglielo: vero o falso? Vota e rispondi nei commenti *** Se ti è piaciuto questo test non...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche domandina del nostro vero o falso🔥 Sei il più gelosə della coppia: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai sforato il budget senza dirglielo: V o F? Per partecipare ai...
Perché hai scelto ""?
Dal gioco " vero o falso" non si salva neanche la familia politica😇 Rispondi sincermente a questa domanda: Vai d'accordo con sua madre? Vota e rispondi Vero o Falso nei commenti👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alle confessioni sugli inviati del vostro matrimonio 🔥 C'è qualche ospite da parte del tuo partner che avete incluso nella lista ma che avresti volentieri evitato? Vero o falso? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Vero e falso? Ora rispondi a questa domanda👇 Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del partner? *** Vai al post successivo👉C’è qualche invitato da parte sua che non vorresti: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Avanti col test e le confessioni 🔥 L'organizzazione delle nozze si sa, può essere stressante. Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti...
Perché hai scelto ""?
Vero o falso? Di' la verità, hai già visto il suo abito nuziale?🧐 Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro vero o falso 🔥 Sei gelosə? È capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai visto il suo vestito: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Momento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇...
Perché hai scelto ""?
Primissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Ragazze noi siamo a - 100 🥰🥰 Chi come me?
Inizialmente avevamo pensato ad un buono viaggio sia per il mio Testimone, che per quella del mio fm. (Menomale Che ne abbiamo 1 ciascuno) poiché già sto andando al manicomio…Poi avevamo pensato ad un...
Chi come noi si sposerà tra 50 giorni?😍 e a che punto siete con i preparativi?
Spose buon pomeriggio, io non so proprio come gestire la cosa ....ditemi come e cosa fare perché davvero non ho idea di come comportarmi.
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buonaera ragazze!! stiamo vedendo le fedi e i prezzi sono veramente altissimii! qualcuno di voi ha provato a comprarle online marca unoaerre?? abbiamo visto il sito "gioielloro.it" lo conoscete?
Mia madre dice che c'è tempo... Il matrimonio è tra due mesi e mi sembra che non abbia visto ancora nulla.... mi sta venendo l'ansia per colpa sua Le vostre mamme/suocera hanno già preso gli abiti?...
Buongiorno a tutteeeee sposine 👰♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero...
Ciao ragazze, avrei un consiglio da chiedere!! Per chi ha già fatto o farà al proprio matrimonio, la lotteria degli sposi, come l'avete organizzata? Nel senso, io ho fatto i biglietti, messi nelle...
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao ragazze, cerco un consiglio molto leggero.. Stavamo pensando con mia madre di fare un rinfresco qui casa per gli ospiti che verranno per la sposa!! Sapete dove poter prendere piatti, tovaglioli e...
Fotografi garanzie ANFM