Terni, Terni · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
17Sposine godetevi ogni momento, arriverete a quel giorno esasperate da tutti i preparativi che sarà davvero intenso ma breve.. Non farete caso alla festa finita e che eravate voi i festeggiati!! Il...
Ciao ragazze, non so se vi ricordate un mesetto fa del mio sconforto nella prima prova trucco.. Non mi piaceva per niente, ed avevo chiesto una seconda prova.. Invece non l'ho fatta, ho proprio...
Ciao ragazze, avrei un consiglio da chiedere!! Per chi ha già fatto o farà al proprio matrimonio, la lotteria degli sposi, come l'avete organizzata? Nel senso, io ho fatto i biglietti, messi nelle...
Ciao sposine.. Domanda un po' banale, ma toglietemi un dubbio!! Le damigelle, io avrò le mie nipotine di 9 10 4 e nostra figlia di 1 anno e mezzo.. Entrano prima della sposa, cioè io sto ferma ed...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, cerco un consiglio molto leggero.. Stavamo pensando con mia madre di fare un rinfresco qui casa per gli ospiti che verranno per la sposa!! Sapete dove poter prendere piatti, tovaglioli e...
Ciao sposine, avete pensato a quali gioielli indossare il giorno del matrimonio?! Io ho un abito con lo scollo a cuore, mi ci piaceva una bella collana, vorrei farmi un regalo, ma non trovo nulla.....
Ciao ragazze, mi sposo a Giugno 2023, e sto iniziando a farmi delle idee su come impostare la cerimonia simbolica. Vorrei creare un file con scritto tutto preciso, Entrata Sposo, Entrata Sposa,...
Ciao ragazze, oggi ho fatto una prova trucco, e sono sincera non mi piace per niente!! Mi sento demoralizzata tanto!! Mi sembra un trucco di tutti i giorni e vorrei mi valorizzasse di più.. Ho...
Ciaoooo sposine !! Oggi mi è venuta l'idea di fare la lotteria degli sposi, e vi chiedo aiuto perché sono a corto di idee per i vari premi ..Abbiamo pensato alle cose più semplici tipo - Hai vinto una...
Ciao a tutte ragazze!! Altri dubbi, altro post per consigli e confrontarci.. Questa volta mi chiedevo, regalo Testimoni, quanto spenderete su per giù?! Vi siete dati un budget?! Io non pensavo alla...
Ciao ragazze, I mesi passano ed il grande giorno si avvicina.. Sono nella fase della preparazione dei segnaposti, ho acquistato dei Sacchetti in juta ci metterò un etichetta con i nostri nomi 3 la...
Ciao sposine.. Di nuovo qui a chiedervi consigli e confrontarci.. Mi sposerò a Giugno 2023,stavo facendo un giro per negozi di Bomboniere, siamo indecisi su qualcosa di enogastronomico o qualcosa di...
Per chi avrà ho già ha avuto delle damigelle al matrimonio, chi paga il vestito a loro??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sposine.. Vorrei delle idee da voi che avete molta fantasia.. 🥰 Mi sposo a Giugno 2023, stavo pensando di fare il tableau ed i tavoli a tema vino.. Però.. Avete delle idee su come...
Ciao sposine, ho una domanda da porvi!! Mi sposo a Giugno 2023 con rito civile, poi simbolico!! Nella location che abbiamo scelto non è consentito il lancio del riso, cosa mi consigliate come...
Ciao ragazze, qual'è per voi un numero "ideale" di invitati al matrimonio?? Stavo facendo una lista approssimativa, dovremmo essere una 70 ina compresi musicisti e fotografi, più 12 incerti.. Sono...
Ciao ragazze, se potete toglietemi un grande dubbio per favore!! Io mi sposo il 10 Giugno 2023 con rito simbolico, in quanto la location che abbiamo scelto non è casa comunale, perciò pensavo di...
Fotografi garanzie ANFM