Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2023 Terni

Indecisione Bomboniere

Giorgia, il 23 Novembre 2022 alle 15:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao sposine..
Di nuovo qui a chiedervi consigli e confrontarci.. Mi sposerò a Giugno 2023,stavo facendo un giro per negozi di Bomboniere, siamo indecisi su qualcosa di enogastronomico o qualcosa di materiale che rimane.. Voi cosa avete scelto?! Via con le idee se volete ✌🏻🥰🥰💗

26 Risposte

Ultime attività da Alex, il 1 Gennaio 2023 alle 13:33
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi piaceva l'idea di lasciare qualcosa che restasse nel tempo e che non si consumasse. Non è stato facile scegliere perché non volevamo neanche il classico oggettino da mettere in vetrina e dimenticarlo lì. Alla fine abbiamo scelto delle ciotoline in vetro di due colori neutri che possono abbinarsi a qualsiasi arredamento e che gli invitati potranno usare come vorranno (semplice soprammobile, porta oggetti, porta caramelle o cioccolatini, porta qualsiasi cosa insomma). Noi le abbiamo scelte immaginandole già in casa nostra, appena le ho viste ho immaginato subito il loro posto😅

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in Sicilia e vogliamo aiutare l’artigianato locale. Ceramica di santo stefano o caltagirone dipinta a mano. Mi piace l’augurio di regalare un portafortuna che deriva dalla tradizione storica in Italia, fatto e dipinto a mano. Inoltre siccome (almeno lato mio) saranno tutti parenti e persone care sono certa che lo terranno e gli fara’ piacere invece quello che si mangia non resta e se lo conservi marcisce. Anche le etichette personalizzate sulle bottiglie non mi convincevano. Chi non lo vuole lo potra’ regalare a sua volta.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati su una buona bottiglia di vino
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo al 100%! Lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi. Ogni volta che vado ai matrimoni mi ritrovo con mille oggetti inutili fermi lì a prendere polvere…almeno con quelle enogastronomiche mangiano e il vasetto lo possono riciclare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi enogastronomiche! Ci siamo rivolti a un’azienda agricola locale…faremo vasetti di marmellate e patè. Per genitori e testimoni confezione speciale con tutte le tipologie di gusti
    • Rispondi
  • Kristel
    Super Sposa Agosto 2023 Bergamo
    Kristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enogastronomica e non sbagli mai
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, hai un tema per le nozze? Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quasi sicuramente faremo una bottiglia di vino, a me piaceva molto anche l'olio negli orci di terracotta, però supera il budget
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo yankee candle wedding day!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Bergamo
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente gastronomico... Io sono contro le bomboniere di oggettistica perché va a finire che le mettono in un angolo della casa e non si ricordano piu di averle...
    Io sono per le bomboniere enogastronomiche, che possono essere molto carine oltre che sicuramente apprezzate da tutti...io ho fatto una bottiglia del nostro vino rosso preferito
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelli di Claraluna sono molto carini Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella come idea.. Oggi ho visto le bottiglie di vino e ci si mette un tappo così rimane qualcosa 😊
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello mi piace.. Infatti volevo vedere dei profumatori anche 🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi profumatori poi ognuno potra' usa re le fragranze che preferisce

Indecisione Bomboniere 1

• Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siracusa
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bottigliette con olio artigianale
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Verbania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto delle semplicissime scatolette!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto delle candele in barattolo di vetro personalizzate
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico enogastronomica😉
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!
    Noi abbiamo optato per entrambe le cose. Faremo dei vasetti di miele a cui aggiungeremo degli spargimiele in legno con inciso i nostri nomi e la data. Compromesso perfetto secondo noi!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo scelto delle bomboniere enogastronomiche come bomboniera. Ci sposeremo in una riserva naturale in cui producono, confetture, marmellate, olio e polline. Secondo me non solo sono pensieri buoni 😋 ma graditi per tutti gli ospiti 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, puoi scegliere anche bomboniere enogastronomiche che restano. Io per esempio ho scelto orci contenenti olio evo di un frantoio pugliese..una volta finito l'olio..l'orcio si può riutilizzare per la medesima funzione oppure ho visto su ig anche chi lo riutilizza come vaso. Magari se ti piace quella enogastronomica puoi scegliere contenitori riutilizzabili cosi che resta la 'bomboniera' .
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di fare dei vasetti di pistacchio, prodotti da un fornitore fidato del mio fm.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mantenuto il tema del nostro matrimonio, mare, e saranno degli oggetti che lo richiamano... Se non hai un tema fai le gastronomiche, vanno tsnto e piacciono
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo una bottiglia di birra in quanto la birra sarà il ns tema .. e in più segnaposto con chiave apribottiglie e frase ancora da definire ma legata al tema (mal che vada scriviamo solo grazie 😅)
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dei piccoli strumenti musicali, si sono soprammobili e si, sono inutili! Il nostro tema sarà la musica quindi ci piacevano molto!
    I prodotti gastronomici sono stati innovativi per un po’ di anni, ma adesso li trovo visti e rivisti! Sono stata a 3 matrimoni quest’anno e ho avuto 2 limoncelli è una bottiglietta di vino…. Visti e rivisti!! In più una volta bevuti non rimane niente 😅😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, io ti direi enogastronomica tutta la vita, noi abbiamo scelto degli orci in ceramica artigianali con dentro dell'olio pugliese (anche se noi non siamo di giù) , ho trovato il fornitore qui e devo dire che sono bellissime e super originali, inoltre finito l'olio si possono riutilizzare come vasi/ profumatori ambiente e addirittura farci una lampada, personalmente odiamo l'oggettistica e quindi l'abbiamo scartata a priori Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione