Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2023 Terni

Lotteria degli Sposi

Giorgia, il 24 Gennaio 2023 alle 00:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 4
Ciaoooo sposine !! Oggi mi è venuta l'idea di fare la lotteria degli sposi, e vi chiedo aiuto perché sono a corto di idee per i vari premi ..Abbiamo pensato alle cose più semplici tipo - Hai vinto una cena a casa degli sposi - un bacio dalla sposa - un ballo con la sposa -un selfie con gli sposi- 5 Flessioni con lo sposo e cose così ma se avete idee più originali sono ben accette .. inoltre mi chiedevo ,quando far partire il grattare dei vari biglietti? Non mi andava che tutti si siedono e si mettono a grattare poi magari qualcuno nemmeno viene a riscuotere il premio! Semmai a turno potrei fare chiamare i tavoli dal musicista e grattano durante la cena durante più tempi? Non so se mi sono spiegata ma spero di sì ,nel frattempo se avete idee sono qui 💗

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Gennaio 2023 alle 12:17
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia,

ti consiglio di dare un'occhiata anche qui:

Consigli Lotteria degli Sposi

Comunque la trovo un'idea davvero carina Smiley laugh Grande!
    Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io l'ho fatto come segnaposto. Gli invitati hanno deciso loro quando grattarli, quando riscuotere i premi e se farlo, erano alla fine premi sciocchi per animare il momento, c'è chi l'ha preso sul serio e chi no quindi pace. Non so se li hanno riscossi tutti ma so che li hanno trovati carini e divertenti, più i perdenti con "mai una gioia" dei vincenti a dirla tutta

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo un'idea carinissima e potete farvi aiutare dal dj per gestire il "ritiro premio".
    Volevo farlo pure io ma FM me l'ha bocciato 🥲
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sono fatta farre i gratta e vinci io li farò distribuire finita la cena e farò annunciare al dj che saremo noi sposi a decidere da che tavolo partire.... noi abbiamo fatto mettere i seguenti premi; hai vinto un ballo con lo sposo,uno con. La sposa,hai vinto una fetta di torta in più, hai vinto un ballo con la damigella uno con la mamma dello sposa uno con il papà della sposa,hai vinto un Brindisi con gli sposi poi anche premi "brutti" tipo hai vinto un bicchiere d'acqua, hai vinto un fiore o addirittura qualcuno non hai vinto niente come quelli veri! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione