Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2023 Terni

Segnaposto Sacchetto

Giorgia, il 22 Gennaio 2023 alle 14:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze,
I mesi passano ed il grande giorno si avvicina.. Sono nella fase della preparazione dei segnaposti, ho acquistato dei Sacchetti in juta ci metterò un etichetta con i nostri nomi 3 la data.. Ma dentro?? Sono a corto di idee!! Non vorrei mettere confetti perché saranno nelle Bomboniere e nella confettata, pensavo a qualcosa di utile che può servire agli invitati sicuramente durante la giornata, o qualcosa per intrattenerli.. ma cosa?? Ho visto stile dei Sacchetti e dentro delle perline per giocare a filetto, però mi sa più un intrattenimento per bambini!! Se avete idee per favore sono a chiedervi aiuto ❤️❤️

9 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 25 Gennaio 2023 alle 07:13
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace come idea, la marmellata non riesci a metterla piccolina ma in un vasetto di vetro ?
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi è venuto in mente di organizzare anche la lotteria degli sposi, perciò come segnaposto metterò il biglietto da grattare con i vari premi scherzosi tipo - hai vinto un brindisi con gli sposi, una cena a casa degli sposi, un ballo con la sposa etc etc poi i sacchettini ormai li ho comprati credo ci metterò del truciolo di carta per fare spessore dentro al sacchettino ed una marmellata mono porzione con un etichetta gli sposi ringraziano.. 🥰 Anche se sono ancora indecisa, ho paura che la marmellata mono porzione fa tanto ospedale 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa hai scelto ? 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le varie risposte !! Sto cercando di trovare, forse un'idea me la son fatta 💗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei gessetti profumati oppure delle mini saponette a forma di cuore ?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Degli m&m's personalizzati?

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto il tuo stesso ragionamento e seguendo il filo del tema che sarà il vino ho acquistato su AliExpress dei tappi di sughero personalizzati (quelli che si usano per richiudere le bottiglie quando le apri e non le finisci per intenderci) e li ho fatti personalizzate con su i nomi, la data e la scritta GRAZIE, poi li metterò anche io nel sacchettino con etichetta 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di metterci dentro della lavanda profumata così potrebbero usarlo a casa come profumatore 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei delle calamite 🥰
    Sono sempre ben apprezzate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali