Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2023 Terni

Prova Trucco

Giorgia, il 22 Febbraio 2023 alle 17:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao ragazze, oggi ho fatto una prova trucco, e sono sincera non mi piace per niente!! Mi sento demoralizzata tanto!! Mi sembra un trucco di tutti i giorni e vorrei mi valorizzasse di più.. Ho richiesto sempre alla stessa un'altra prova trucco speriamo per la prossima!! ✌🏻🍀Prova Trucco 1

29 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Febbraio 2023 alle 20:57
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti incupisce un po’ prova altro 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mi sembra un pò troppo scuro, serve un pò di brillantezza in più!

    Fai una seconda prova, altrimenti prova a cambiare truccatrice e trovarne una che ti sa valorizzare davvero!

    Ti lascio il mio trucco del matrimonio Smiley heart

    Prova Trucco 2


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo! Guarda anche come ti fa la base, dalla foto si capisce poco ma se dopo qualche ora sei lucida non va affatto bene! Buona fortuna
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Terni
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze per i mille consigli, in effetti è troppo cupo, poco luminoso. Gli ho richiesto un'altra prova trucco, magari stavolta vado con le idee più chiare e tutto sta a capirci meglio spero!! Altrimenti mi dispiace, ma semmai cambierò, prima però ci riprovo ✌🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti demoralizzare!!! Anche io ho fatto una prova che non mi è piaciuta affatto. Con la seconda truccatrice è andata molto meglio!
    Sicuramente alla seconda prova, quando le dirai cosa non ti convince di questo trucco, ti proporrà qualcosa che ti faccia sentire bella e a tuo agio. Tienici aggiornate su come andrà Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia , sinceramente non fa impazzire neanche me però stai tranquilla non ti demoralizzare speriamo che la 2 va bene 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, è troppo scuro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione a dire che non ti valorizza, secondo me per due motivi: i colori sono troppo scuri per te ed è sfumato male, anzi, guardandolo così mi pare proprio a "blocchi" di colore. Prova a chiedere un trucco più sfumato e più chiaro, ma riservati anche l'ipotesi di cambiare truccatrice, perché a volte è proprio lo stile della truccatrice che non va, non è cambiando colori che migliora. PS. La base come era venuta?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo scuro, non ti valorizza! Io chiederei qualcosa di più luminoso
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, in effetti non è proprio bello...non direi che è da tutti giorni perché mi sembra pesante e non ha sfumature... speriamo che la prossima volta sia meglio, magari le puoi spiegare che cosa non ti ha convinta della prima prova in modo da correggere il tiro.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il di make-up non mi intendo, ma mi sembra un po’ pesante e capisco che non ti piaccia… per la prossima prova magari puoi portarle degli esempi di come lo vorresti 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia make up artist perché francamente questo trucco è proprio bruttino e sembra fatto anche male 😅😅
    Non penso che una professionista ti avrebbe lasciata così scontenta.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti non è per niente sfumato!!! Tremendo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che non si deve vedere il trucco e ti devi riconoscere nelle foto. Anche io ho provato la stessa cosa ma invece al mio compagno e’ piaciuto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! Sinceramente con tutto il rispetto per la mua,ma un occhio bellissimo come il tuo così è davvero svalorizzato....hai un colore bellissimo,chiedi di definirti l'occhio e di far in modo che l'occhio sia super definito e accentuare di conseguenza il tuo verde!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non piace neppure a me, invece di darti luminosità ti incupisce
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un brutto trucco ma secondo me manca di luminosità, aggiungerei un ombretto shimmer invece di fare tutto opaco e poi sfumerei di più la parte scura che è molto netta. Come consigliato dalle altre ragazze fai vedere alla make up artist delle foto di trucchi che ti piacciono come spunto per la seconda prova 😊 tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se è la foto ma sembra piatto senza il gioco chiaro scuro. Spero x te nella seconda prova
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere la foto ad ingannare ma effettivamente sembra non sfumato bene l'ombra scura sopra, e non è molto luminoso...l Eye liner a me piace ma o lo fai più netto che allunga l'occhio (stile retrò) oppure lo sfumi meglio, così non è né carne né pesce... Cerca qualche immagine di trucco che ti piace e portagliela, se non ti soddisfa cambia truccatrice!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si in effetti non ha niente di particolare e secondo me per il nostro giorno il trucco dev'essere wow 😘
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera,si vede troppo la riga dell’eyeliner/kajal sulla palpebra e sembrerebbe troppo netto,non ben sfumato…poi magari è la foto ad ingannare eh 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra da tutti i gironi ma troppo scuro e non valorizza il tuo occhio. Però vedendo tutto il viso magari rende meglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, spesso le foto non rendono bene ma mi sembra che sia poco sfumato e un po' troppo netto. A te come piacerebbe il trucco sposa? Tra l'altro hai degli occhi molto belli. Se la seconda prova non dovesse convincerti io cambierei truccatrice.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono dubbiosa, nel mio caso è perché vorrei un trucco semplice quasi nude, però sono sicura che i suoi prodotti e la sua esperienza faranno durare il trucco fino a sera, credo sia quello che fa la differenza
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pò pesante... Dovresti puntare su qualcosa di più luminoso e semplice che valorizzi i tuoi occhi 💪💪💪
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, secondo me ci vorrebbe qualcosa di più luminoso, cioè un bel trucco ma manca luce
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Mi piace molto l’effetto smoky su di te ma dovresti secondo me solo farti illuminare con un ombretto perlato chiaro la parte interna della palpebra! Così è troppo scuro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, beh dire che non stai bene non sarebbe sincero perchè è un trucco che rende sulla tua forma dell'occhio ma magari alla prossima prova, se non sei convinta, potresti portare all'estetista delle immagini di trucchi che vorresti lei realizzasse su di te in modo da discutere insieme sulle varie possibilità

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono trucchi più semplici e altri più ad effetto, speriamo per la 2 prova Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione