Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2023 Terni

Lotteria degli Sposi

Giorgia, il 28 Marzo 2023 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze, avrei un consiglio da chiedere!! Per chi ha già fatto o farà al proprio matrimonio, la lotteria degli sposi, come l'avete organizzata? Nel senso, io ho fatto i biglietti, messi nelle buste, poi li distribuite o li mettete nel tavolo? Perché ho paura che gli invitati aprono la busta e grattano subito così poi non sarebbe un gioco, ma uno legge e lascia anche perdere!! Vorrei che venga fatta in un momento specifico, ma non saprei come!! Idee?

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Aprile 2023 alle 17:42
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia,

puoi far posizionare le buste dei "gratta e vinci" sotto i piatti degli invitati, nessuno le noterà e poi quando lo ritieni opportuno, potresti comunicare a chi si occupa dell'animazione di spiegare agli invitati che sotto i loro piatti troveranno le loro cartelle per giocare!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto i gratta e vinci li darò finita cena prima di iniziare a ballare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😶noi facciamo la tombola con premi (ci sposiamo la settimana prima di Natale)...
    Perché invece di fare la lotteria non metti un numero nella busta e nel momento che decidete voi portate all' attenzione il cartellone con cosa hanno vinto quei numeri corrispondenti?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlarne con chi si occupa dell'intrattenimento musicale 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione