Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Super Sposa Giugno 2023 Roma

fedi urgente

Rachele, il 31 Marzo 2023 alle 17:53 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Buonaera ragazze!!
stiamo vedendo le fedi e i prezzi sono veramente altissimii! qualcuno di voi ha provato a comprarle online marca unoaerre?? abbiamo visto il sito "gioielloro.it" lo conoscete?

21 Risposte

Ultime attività da Fra_, il 2 Aprile 2023 alle 15:30
  • Fra_
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Fra_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho prese dal mio gioielliere di fiducia, sugli 800 euro di Unoaerre. Purtroppo costano così, non mi sarei fidata di prenderle online.. Se la taglia non è giusta poi, doppia fatica per far reso e tutto... Per me ti conviene girare qualche gioielleria e vedere i prezzi .. anche perchè noi abbiamo fatto 3 prove per le fedi, la prima volta per scegliere la misura, poi appena arrivate le abbiamo riprovate per ulteriore conferma e poi al ritiro, con l'incisione già realizzata...

    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che tu nn le abbia provare di persona e conosca esattamente la taglia, ti sconsiglio l'online, affidari ad una gioielleria. Dovete preventivare minimo 500-600eur
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti grammi la volete! Se oro giallo etc
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere sul sito della gioielleria dove le ho prese io, ab Balzano,sono a Bari. Io le ho prese ieri e abbiamo preso le unoaerre 3mm in totale 540€. Hanno tutti i loro modelli!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo è tantoooo😨noi le abbiamo pagate 1600 ma in totale sono quasi 20 grammi di oro e 14 diamantini naturali!prova ad andare da un orafo artigiano,il prezzo sarà sicuramente più basso e puoi fartele fare come vuoi tu🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda… io ho speso 1400 euro per le fedi ancora piango 😂😅 però ti posso dire che se vai per esempio a Stroili riesci a cavartela anche con un budget basso.. ho visto che hanno fedi a partire da 200 euro
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che il fornitore è qui su matrimonio.com e li verrebbero 815€.
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che ci hanno sparato 1100€ per fedi comode oro giallo semplici.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fiderei mai di prendere le fedi onlind, preferisco spendere di più dal mio orafo di fiducia! Noi abbiamo scelto un modello particolare con i 3 ori di Unoaerre, costo 900€
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi sono comunque marca unoaerre e ho anche chiamato per chiedere se hanno il cartellino di autenticità in oro e mi hanno detto di si. Le recensioni sono tutte positive quindi bho forse provo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai due anni fa abbiamo pagato 560 euro due fedi in oro giallo comode unoaerre (5 gr.). Sono ottime, ma le abbiamo prese dal gioielliere perché su internet non mi sarei fidata. So che ci sono marche che costano meno, in alternativa io avevo anche pensato di andare da un orafo con il mio oro vecchio e risolvere così.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a rivolgerti ad un orafo… Secondo me vale più la pena spendere per la qualità che per la marca…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Terni
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto da stroili, le più semplici possibili, non avendo grandi pretese abbiamo speso davvero poco rispetto a quello che leggo delle altre!! Nemmeno 500 euro!! 🥰
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che bluespirit le ha ad un prezzo un po’ più basso perche senza marca. Ho visto anche che c’è qualcosa su amazon della unoaerre magari si risparmia qualcosa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese online, in una gioielleria di Palermo, unoaerre classiche 5 grammi pagate 590 la coppia, prima di acquistare ho preso su Amazon un misuratore per capire la giusta taglia!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come la penso io☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo... devono durare anni e anni ,le mani vanno in acqua ,sotto al sole ,si sporcano....sono sempre esposte e una fede placcata ora come quelle di Stroili e Company secondo me è un terno al lotto .... Ti possono durare come no ... Personalmente risparmierei su altro ma non sulle fedi ... Smiley smile
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese in gioielleria bluespirit 280€ entrambe, fedi 3g oro giallo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente per le fedi abbiamo preferito spendere, è una cosa che durerà per sempre e le abbiamo prese della Unoarre modello mantovana pagate 950€
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Mai sentito... Però come fai a prenderle senza provarle? Poi hai un orefice di fiducia che possa apportare eventuali modifiche? Purtroppo il prezzo dell'oro è salito...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione