Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli

Regalalo testimone di nozze? Idee lui e lei? Sono in alto mare

Tania, il 20 Aprile 2023 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Inizialmente avevamo pensato ad un buono viaggio sia per il mio
Testimone, che per quella del mio fm. (Menomale
Che ne abbiamo 1 ciascuno) poiché già sto andando al manicomio…Poi avevamo pensato ad un regalo “utile” di elettronica tipo la nuova dyson aspirapolvere per lei (essendo una donna matura) ed un regalo Apple per lui essendo più giovane … ma poi ho paura di fare regali banali. Ci dite la vostra?Grazieeeeee ❤️❤️❤️

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Aprile 2023 alle 17:52
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ci sto rimuginando un bel po' e ancora non ho concluso. All'inizio pensavamo smart box ma poi abbiamo pensato che non sappiamo se possa fargli piacere perchè un po' lega, poi abbiamo pensato a dei braccialetti di coppia e a breve andremo a fare un giro per vedere se troviamo qualcosa di carino che possa rimanere come ricordo. Ora mi viene in mente anche di regalare l'allogio. Insomma indecisione Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Terni
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo due testimoni, ed abbiamo fatto la bomboniera più grande, ed un buono a testa da MediaWorld di 100 euro ciascuno.. Così che sia elettronica o no ci comprano quel che vogliono 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Concordo con chi ti ha scritto che l’aspirapolvere a meno che non sia una cosa che lei desidera non credo sia una buona idea..
    noi come regalo ai testimoni, essendo il nostro matrimonio a distanza da casa, abbiamo regalato il weekend (notte prima e dopo il matrimonio, per loro e famiglia).. in occasione per passare del tempo insieme e per godersi un po’ di relax al mare 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che ti non sappia che desidera.un Dyson non lo regalerei. Secondo me il regalo deve essere per la persona giusta, nel senso, se a me regalassero una borsa firmata non me ne farei nulla, preferirei una giornata in spa con cena, magari con la sposa, un weekend, un tatuaggio.. 😅😅


    Che tipi sono?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da donna matura ti dico che non è propriamente il mio sogno ricevere un aspirapolvere…😂😅


    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari una smart box esperienza con una giornata in spa o un buono per una degustazione vini o una cena🙂 noi ai testimoni regaleremo una versione magnum della bottiglia di vino che daremo come bomboniera agli altri invitati

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un buono tatuaggio ad una, all'altra uno smartbox e ai suoi un altro smartbox e una cornice in argento con una loro foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione