Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Ottobre 2023 Reggio Calabria

Ballo con i genitori

Virginia, il 9 Agosto 2023 alle 11:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Carissime, mi rivolgo a voi in cerca di aiuto!
Mi ritrovo a scegliere i brani per il ricevimento e sono molto indecisa sulla canzone da scegliere per il ballo con i genitori. La canzone per il primo ballo con mio marito sarà "La Cura", ma il Dj mi ha detto che generalmente viene usata per il ballo con mamma e papà. Potete darmi qualche idea su una valida alternativa? Grazie molte!

7 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 12 Agosto 2023 alle 08:51
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Reggio Calabria
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie molte a tutte🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di scegliere quello che più ti piace! Anche se molte coppie scelgono “La cura” per il ballo con i genitori, nulla ti impedisce di farlo con tuo marito. Noi ad esempio abbiamo scelto di ballare con i genitori “Perfect”, che tantissimi usano per il primo ballo, solo perché volevamo sentirla al matrimonio ma associandola al “prima del matrimonio”, poi, subito dopo, i nostri genitori ci hanno “lasciati” ed abbiamo ballato sulle note di Your song (quella di Elton John ma cantata da Ewan McGregor)
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto la canzone preferita di mia mamma, erba di casa mia di Massimo Ranieri Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto "il senso di ogni cosa" Fabrizio moro.. Però eravamo indecisi tra questa che abbiamo scelto e "ci parliamo da grandi" di Eros Ramazzotti. È anche molto bella solo che l'abbiamo scartata perché un po' lunga come canzone... Se vuoi puoi prendere qualche spunto 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con i genitori abbiamo ballato Stand by me.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se a te piace quella canzone digli al dj che vuoi quella per il ballo con i genitori, devi decidere tu non il dj. Noi per il ballo con i genitori abbiamo messo "Ci parliamo da grandi" di Eros Ramazzotti, non la conoscevo, l'ho scoperta grazie a una sposina che l'ha consigliata qui sul sito e appena l'ho ascoltata leggendo il testo mi sono commossa e l'ho voluta mettere anche io. Per il ballo sposi volevamo qualcosa di sensuale e non da ballo della scuola così abbiamo scelto un mix di Frozen di Madonna vs Sick Sick e poi sfumato il finale unendo Children

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sempre che, al di là di quello che avviene “di solito”, ogni coppia ed ogni famiglia siamo a sé. Se La Cura rappresenta te e fm usate quella e scegliete un’altra canzone per voi importante per il ballo con i genitori. Noi con i genitori balleremo l’Aurora di Eros Ramazzotti per esempio, e non è una richiesta “standard”, ma chissene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione