Catania, Catania · Da Giugno 2021
Amo le cose semplici e delicate che non siano però banali. Amo ridere e scherzare ed amo il mio fidanzato che è come me.
- Sposo VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Ciao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Vorrei chiedervi un parere/consiglio. Ci sposeremo a giugno 2023 ed abbiamo bloccato ad agosto 2022 il fioraio con un acconto di 100€ su una spesa totale di 2000€. A novembre il fioraio...
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi qualche momento del nostro giorno felice Che dire? Per me è stato semplicemente magico! Non avrei voluto/potuto viverlo meglio! Emozione, amore, divertimento e...
Volevo condividere con voi il mio aneddoto odierno! La premessa è che ho lavorato come una matta e non ho avuto modo nemmeno di far spazio all’abitazione per il matrimonio. Da ieri sono in ferie...
Il cinema e le serie tv offrono miliardi di esempi di coppie….la mia preferita sono loro: Chuck e Sara In pochi sapranno chi sono ma chi li conosce di certo si è emozionato con loro!
Ciao a tutti, hbisogno di sfogarmi ed avere la vostra opinione! Vivo a Monza ma ci sposeremo in Sicilia. Questo weekend mi trovo a Catania per sistemare le ultime cose per il matrimonio e stasera...
Oggi seconda parte riva dell’abito. Mi sento molto sconfortata! A guardarmi allo spec hip riuscivo a vedere solo difetti: miei, del mio corpo, del vestito, del vestito sul mio corpo…mia madre dice che...
Matrimonio previsto il 9 giugno (poco più di un mese da ora), e mi vantavo fino a 3 giorni fa di essere super tranquilla e serena….ecco sono 3 notti che faccio incubi e sul matrimonio e dormo a...
Come state preparando la vostra pelle ed il vostro corpo al grande giorno? Attività fisica, creme, epilazione laser, massaggi, dieta, chirurgia estetica o semplice acqua e sapone? Io ho deciso di...
Oggi, dopo 6 mesi dalla scelta dell’abito e a soli due mesi dal matrimonio, ho fatto la prima prova! Consiglio a chi deve ancora farla di andare provviste di: - la biancheria intima che verrà...
Oggi stavo preparando dei gadget per l’addio al nubilato di una mia amica, tra cui un velo corto. Al che lo indosso per gioco ed il mio fidanzato mi guarda e scoppia a piangere dall’emozione! Si alza...
Ciao a tutti! Una volta fatte le pubblicazioni al comune ed in chiesa, quando è come va fatta la scelta del regime patrimoniale? Vi chiedo di aiutarmi, anche perché viviamo fuori sede ed ho davvero...
Sono l’unica che con l’avvio Nardi della data inizia ad avere gli incubi? La cosa strana è che non riguardano strettamente il matrimonio ma i partecipanti in varie situazioni
Perché hai scelto ""?
Alle vostre nozze gli invitati potranno vestirsi come vogliono, avete imposto un dress code o state vietando qualcosa in particolare? Mi è capitato di sentire come vietati (oltre al bianco) i colori...
Ciò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa,...
Perché hai scelto ""?
Parliamo delle emozioni che suscita un matrimonio! Di certo il matrimonio rappresenta una profonda unione tra due persone che decidono di diventare una sola cosa, e questo comporta molte emozioni...
Ciao! Volevo condividere con voi le nostre partecipazioni! il tema è facilmente intuibile, il colore nella foto ammetto che non rende molto, anche perché sembrano tre colori diversi (passaporto -...
Ciao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Parliamo del rito nuziale! qualcuno di voi ha pensato di inserire qualche “rito” più caratteristico durante la cerimonia o comunque farà qualcosa di “non canonico” rispetto alla...
Ciao a tutti, Oggi vi scrivo per condividere con voi le mie emozioni, sperando che anche voi facciate altrettanto. Ci troviamo a -118 giorni dalle nozze, conviviamo, dormo accanto a lui ogni notte ed...
Ciao a tutti, Sono qui per chiedere il vostro aiuto (non ho idea di come funzioni!). Ci sposiamo il 9 giugno, il 23 febbraio andremo dal prete a fare il processetto ed il giorno seguente andremo in...
Ciao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
Perché hai scelto ""?
In quanti si stanno lasciando prendere dall’ansia per tutti i problemi che potrebbero accadere il giorno delle vostre nozze? Sicuramente molti problemi esulano dal nostro controllo, per altri...
Ciao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. C’è qualcosa a cui avete detto/vorreste dire “assolutamente no” per le vostre nozze? Io ho già avvisato le nostre famiglie che i due grossi no categorici sono i fuochi d’artificio e i...
Ciao a tutti! “la moda cambia ma lo stile resta”, tuttavia mi chiedo quanti di voi si sono lasciati influenzare dalla moda sposo/sposa dell’anno e chi invece è rimasto sulle sue idee (ovviamente a...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima avete fatto la prima prova trucco e capelli? Viviamo fuori regione (Lombardia) ma ci sposeremo nella nostra terra con tutti gli amici di sempre e le famiglie (Sicilia) quindi non è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Avete già scelto la canzone che userete per l’ingresso degli sposi in location? Noi siamo dibattuti tra “scegliere il ritmo che preferiamo” e “avere un testo che si adegui al momento”. E...
Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere cosa indosserete come accessori il giorno delle nozze e sarei lieta di avere qualche suggerimento! Credo che la scelta debba essere influenzata dall’abito, quindi...
Ciao a tutti! Sabato inizierò a vedere gli abiti da sposa, avete consigli da dare? Secondo voi è utile far vedere l’idea che mi piacerebbe o provo a farmi consigliare da loro perché avendo un occhio...
Fotografi garanzie ANFM