Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo VIP Giugno 2023 Catania

Wedding Bags

Valentina, il 16 Febbraio 2023 alle 18:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato

Ciao a tutte!

Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno

Ci saranno!

17%

33 voti

Non ci saranno

71%

140 voti

Sto valutando l'idea...

11%

22 voti

17 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Febbraio 2023 alle 10:50
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo! Acquistando tutto su AliExpress il costo è di meno di 200 euro per 70 bags.. sinceramente per 200 euro non divento povera e nemmeno ricca quindi essendo una cosa che mi è sempre piaciuta tantissimo le ho fatte!
    Io ci metterò:
    • Cono con riso • Salviettina rinfrescante• Bottiglietta di acqua con etichetta personalizzata• Coccarda per auto • Bolle di sapone• Ventaglio a forma di cuore personalizzato• Fazzolettino per lacrime di gioia • Libretto messa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sono tra quelle che pensano sia una spesa non necessaria e non le ho mai viste ai matrimoni in cui ho partecipato. Ammetto che l'idea è carina ma preferiamo concentrare le spese su altre priorità.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una spesa non necessaria
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci saranno
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che le farò, con fazzolettino ettino, ventaglio riso/petali, bolle di sapone e libretto messa 🥹
    • Rispondi
  • Karolina
    Sposa Principiante Giugno 2023 Treviso
    Karolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sto facendo solo per i bambini, con qualche gadget per intrattenerli
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le faremo, ci sembra davvero una spesa inutile 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le ho fatte! Mi piacciono troppo! Ho messo dentro le bolle di sapone il ventaglio e il fazzolettino solo lacrime di gioia chiuso con nastrino rosso e peperoncino che sarà il nostro tema
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no perché nel prezzo della location ci sono già compresi ventagli e riso per il rito simbolico quindi non saprei cosa aggiungere di altro
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo la necessità!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a settembre 2021 e le ho fatte per le invitate. All'interno ho messo bottiglietta d'acqua da 33 cl, pacchetto di fazzoletti, caramelline, ventaglio, Emergency kit (cerotti, elastici, forcine, limetta per unghie e salviette smacchiatutto monouso), disinfettante monouso, coccarda per auto. Ho inserito tutto in una busta di carta personalizzata con il nostro "logo" che poi ho ripreso anche per le bottiglie. Tutti gli adesivi che servivano (etichette busta, acqua ecc) li ho creati su Canva. Ti allego una foto di una delle bottigliette 😁Wedding Bags 1

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le trovo utili,essendo un evento da mezza giornata 😊
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto che a me le wedding bags sembrano un po' uno spreco.. Di soldi e di cose 🙈
    I fazzoletti non li vedo così necessari perché ai matrimoni a cui sono stata hanno pianto praticamente solo i genitori e in genere comunque la gente li ha dietro.
    I ventagli se ci si sposa magari all'aperto potrebbero essere utili ma poi finita la giornata potrebbero non essere più riutilizzati da tante persone (soprattutto se con il "logo" degli sposi).L'unica cosa che salvo sono i libretti messa (noi sposandoci in comune non li avremo ma capisco che sposandosi in chiesa servano). Anche gli eventuali coni di riso secondo me basta metterli all'ingresso del luogo della cerimonia in un bel cestino 😊
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato poi ho abbandonato l'idea
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un po’ inutili
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sto studiando come prepararle, ma vorrei mettere a disposizione libretto messa, eventualmente ventaglio, fazzoletti lacrime di gioia, coni riso e fiocchi macchina. Devo capire come proporli e come conteggiarli, perché l’idea delle ceste con dentro le cos’è proprio non mi piace 😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, non saranno proprio delle wedding bags ma un cofanetto con da un lato il libretto per la messa e dall’altro in una trascina ( fazzolettini per lacrime di gioia in confezione sigillata da 3, un igienizzante in bustina monodose ed in sacchetti o in organza con 3 pastiglie leone) i ventagli saranno posizionati all’ingresso della chiesa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione