Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo VIP Giugno 2023 Catania

Tu chiamale se vuoi emozioni

Valentina, il 11 Febbraio 2023 alle 00:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti,
Oggi vi scrivo per condividere con voi le mie emozioni, sperando che anche voi facciate altrettanto.
Ci troviamo a -118 giorni dalle nozze, conviviamo, dormo accanto a lui ogni notte ed ogni giorno, almeno una volta al giorno mi chiedo “ma cosa ho fatto per meritarmi una persona così? Cosa avrà mai visto in me? 🥹 Incredula lo cerco nel sonno, mi basta sfiorare anche solo con un dito il suo pigiama, la su schiena o la sua mano, mi basta sentire che è lì per farmi serenità. Meno 118 giorni e nonostante io sia una persona che si agita sempre, con lui sono tranquilla. ♥️🥰Oggi, in videochiamata con il parroco che ci sposerà (un coetaneo nostro, un amico da prima che decidesse di diventare prete), stavamo scegliendo le letture e le formule per la cerimonia…eravamo entrambi emozionati, con le lacrime agli occhi. Eravamo entrambi sognatori di un futuro molto prossimo che è sogno da un passato lontano.Sono felice e sono emozionata. Spero che tutti voi viviate i momenti pre-matrimoniali come lo stiamo vivendo noi, perché sono carichi di tante piccole cose che “tu, chiamale se vuoi emozioni”

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 13 Febbraio 2023 alle 11:40
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! Che bellissime parole! Condivido in pieno tutto ♥️ anche io e il mio compagno siamo emozionatissimi e stiamo vivendo i preparativi con tutta la gioia di questo mondo è ovvio che non vediamo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, ma questi momenti ci mancheranno tantissimo già lo so ♥️

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole ❤️
    Ti capisco davvero tanto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ❤️🥹 che belle parole 🥹❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle le tue parole 🤩. Mi ritengo fortunata anche io ad avere una persona al fianco che mi completa. Con lui mi sento protetta, amata e coccolata. Stiamo insieme da più di 12 anni e sinceramente ho la sensazione che questi anni siano volati insieme a lui 😅❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo quello che hai scritto ❤️❤️ e per mia fortuna mi ci rispecchio appieno, non tutti sono così fortunati da trovare un amore così profondo #blessed
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sente l’amore nelle tue parole.
    In bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione