Ciao a tutti,
Oggi vi scrivo per condividere con voi le mie emozioni, sperando che anche voi facciate altrettanto.
Ci troviamo a -118 giorni dalle nozze, conviviamo, dormo accanto a lui ogni notte ed ogni giorno, almeno una volta al giorno mi chiedo “ma cosa ho fatto per meritarmi una persona così? Cosa avrà mai visto in me? 🥹 Incredula lo cerco nel sonno, mi basta sfiorare anche solo con un dito il suo pigiama, la su schiena o la sua mano, mi basta sentire che è lì per farmi serenità. Meno 118 giorni e nonostante io sia una persona che si agita sempre, con lui sono tranquilla. ♥️🥰Oggi, in videochiamata con il parroco che ci sposerà (un coetaneo nostro, un amico da prima che decidesse di diventare prete), stavamo scegliendo le letture e le formule per la cerimonia…eravamo entrambi emozionati, con le lacrime agli occhi. Eravamo entrambi sognatori di un futuro molto prossimo che è sogno da un passato lontano.Sono felice e sono emozionata. Spero che tutti voi viviate i momenti pre-matrimoniali come lo stiamo vivendo noi, perché sono carichi di tante piccole cose che “tu, chiamale se vuoi emozioni”
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM