Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo VIP Giugno 2023 Catania

Prima prova abito da sposa

Valentina, il 8 Aprile 2023 alle 01:03 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Oggi, dopo 6 mesi dalla scelta dell’abito e a soli due mesi dal matrimonio, ho fatto la prima prova!
Consiglio a chi deve ancora farla di andare provviste di:
- la biancheria intima che verrà utilizzata il giorno delle nozze, per assicurarsi che vada bene-le scarpe - gli accessori (gioielli, calze, guanti, coprispalle ecc) così da avere una visione di insieme Così facendo non ho avuto problemi! Si, bisogna fare qualche piccola ripresa all’abito ed abbiamo fissato una prova tra 4 settimane ma nel complesso sono soddisfatta! Ed a voi come è andata la prima prova?

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Aprile 2023 alle 14:50
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penultima prova l´ho avuta il 1 aprile ed é stata un colpo al cuore per quel che devo pagare alla sarta Smiley xd ma devo dire doveva fare parecchie modifiche su mia richiesta, quindi purtroppo ci sta... il 13 maggio ultima prova + ritiro non vedo l´ora! Ho l´ansia perché ho paura che non vada ancora bene e tipo dopo 2 settimane dovró partire

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L avrò il 31/5 e punto di essere un pelino più abbronzata di ora che sembro una mozzarella! Poi confido di essere già andata a scegliere i gioielli che mi regalano i miei, scarpe ci sono, mutande non si dovrebbero vedere quindi boh un paio bianco a caso! Penso che proverò a farmi da sola una treccia morbida in modo da avere un’idea di insieme, trucco solo mascara e matita per non sporcare L abito
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si hai ragione, io ho portato collana intimo e scarpe anche per riprovare il campione e prendere le misure, all'anima prova andrò anche con manicure per vedere come sta
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto anche la seconda, andrò ai primi di maggio solo perché voglio farlo vedere a mia suocera, però tutto ok, ripreso un po'e accorciato leggermente per il cambio scarpe
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova è andata benissimo non me lo ricordavo così bello il vestito ❤️ io ho portato le scarpe è il mantello lungo 3 metri che ho fatto fare da una sarta l'intimo niente perché mi hanno applicato delle coppe interne per sostenere il seno è come mutande metterò un perizia senza cuciture 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo!anch’io avevo scarpe, intimo e gioielli già indosso ma anche trucco e acconciatura che avrò il giorno😅 si pure a me hanno un po’ ripreso l’abito…ho la 2 prova fra 10 giorni
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’avrò per il 16 di novembre, infatti come dici tu piano piano primi di novembre mi sto comprando tutti gli accessori che servono, già trovato scarpe e le calze, verso agosto/settembre andrò a prendere il resto gli ho visti gia🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione