Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Come vestirsi per l’anteprima?

Rossella, il 9 Aprile 2023 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Sono in totale crisi, a breve dovrò fare l’anteprima del matrimonio col fotografo e non so davvero come vestirmi. Nella vita sono molto sportiva, tutta jeans e sneakers e a dirla tutta faccio già fatica ad immaginarmi su quei tacchi il giorno del matrimonio figuriamoci stare sui tacchi per mezza giornata in giro per Napoli a fare foto quindi quello che è poco ma sicuro è che indosserò le scarpette, magari le Buffalo che hanno una suola bella alta! Ma mi chiedevo…cosa indossare? Un abito che stia bene con le scarpette? Camicia e jeans? Fuson? Considerate che sono una bella XL, vorrei stare il più comoda possibile ma neanche troppo “non elegante” sopratutto perché il video verrà proiettato sul ristorante. Voi come vi siete vestite?

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2023 alle 11:38
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ancora non lo abbiamo fatto ma dovrei farlo dopo la prova trucco/acconciatura quindi sarò sistematina spero :-) Come abbigliamento vedrò di mettere qualcosa di carino e particolare dove posso sentirmi anche a mio agio.

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camicia e jeans
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il servizio il 19/04 e metterò un vestitino primaverile con gli stivaletti chiari, praticamente vestita "normalmente".
    Secondo me l'importante è che ti senta a tuo agio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io stavo pensando di mettere qualcosa di molto allegro e leggero.. ma alla fine sarò comunque molto "me"! Come ti hanno già consigliato, meglio essere se stessi anche per essere più a tuo agio durante le foto ☺️
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Treviso
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vestirsi per l’anteprima? 1
    Noi così settimana scorsa.. colori neutri e secondo me sarai perfetta, non serve esagerare 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un abitino svasato con una stampa floreale sui toni dell’azzurro con un giacchino di jeans e sneakers (però abbiamo fatto il servizio in un vigneto) e il mio futuro marito era vestito anche sul sull’azzurro/blu con un pantalone blu e una camicia celeste e le vans! Secondo me devi valutare in base a dove hai deciso di fare il servizio.. diciamo che in giro per Napoli come hai scritto può andare benissimo anche un outfit più casual tipo il mio ☺️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'anteprima ci vestiremo normalmente 😃
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti a tuo agio, io sono dell’idea che nel pre la coppia debba essere se stessa, anche perché rappresenta voi prima del grande giorno..vestiti come ti senti più a tuo agio e te stessa, anche con un jeans e le sneakers
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti a tuo agio, magari un vestitino molto normale (quelli che useresti per uscire con le amiche), l'importante che tu ti senta bene... anche perché altrimenti dal servizio trasparirebbe il disagio❤️✨
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vestitino carino con sneakers? Lungo o corto l'importante che sei a tuo agio☺ secondo me sarebbe molto adatto! O altrimenti anche tshirt e jeans. I leggings invece non li trovo molto adatti 😘
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii te stessa 😊secondo me è la soluzione migliore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione