Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Aiuto frase di ringraziamento? Tema bosco incantato

Rossella, il 18 Marzo 2023 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao spose, avrei bisogno di un consiglio. Il tema del mio matrimonio è “bosco incantato/luoghi magici” ossia che ogni tavolo avrà il nome di un luogo dei libri, delle favole, dei film o serie tv (esempio; tavolo hogwarts, tavolo wonderland, tavolo Narnia, tavolo Asgard ecc.) la mia idea in principio per un tabloo era quella di scrivere “fai accesso al tuo luogo incantato” poiché sul tavolo come segnaposto gli ospiti troveranno una chiave antica (che è un apribottiglie) poi parlando con la Wedding abbiamo deciso che invece del tabloo faremo pendere da un albero vero i fogli con su scritto i tavoli quindi non avrò la possibilità di scrivere questa frase introduttiva, ho pensato allora di fare un biglietto di ringraziamento sotto ogni chiave e pensavo ad una frase di ringraziamento che richiami un po’ il tema e che faccia comunque riferimento alla magia ma non so bene come poterla strutturare, pensavo a qualcosa come “grazie per averci raggiunto nel nostro luogo incantato” oppure “grazie per averci accompagnato nel nostro giorno magico” qualcosa di simile… avete più fantasia di me? 🤣

5 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 18 Marzo 2023 alle 23:59
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🥰! Noi per il nostro matrimonio abbiamo tratto ispirazione dal "giardino segreto incantato" ❤️.
    Il tema che hai scelto è davvero bello 🤩😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero molto Bella, prenderò spunto! Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il tuo tema 😍❤️.
    "Incantesimi, formule magiche e polvere di stelle hanno reso il nostro matrimonio magico. La vostra presenza ha permesso di renderlo incantato! Grazie" Puoi scrivere una frase simile che richiama il tuo tema 😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace la frase proposta da Roberta!
    La mia proposta è sulla falsa riga della tua idea: “Grazie per aver contribuito con il vostro affetto a rendere magico questo nostro giorno” Oppure potresti fare un mix:“Grazie per averci accompagnato nel nostro viaggio incantato e per aver reso magico questo giorno”

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto bellissimo tema ❤️ potresti scrivere: grazie per averci accompagnato in questo viaggio incantato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione