Vaiano, Prato · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vaiano, Prato · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2023
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Ciao ragazze! Mio fratello mi farà da testimone e sto pensando a un regalo importante per lui, non ho un budget preciso. Avevo pensato a un orologio ma ha sempre l’applewatch al polso, gemelli non li...
Ciao ragazze! Sto pensando a qualche idea per intrattenere gli invitati durante il matrimonio… Ho già prenotato una ragazza che realizza ritratti (stile cartone animato) sul momento e il photobooth...
Ho partecipato a un sondaggio
629 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
629 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
651 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
Itria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione