Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Itria
Sposa Principiante Agosto 2023 Prato

Regalo testimone

Itria, il 18 Marzo 2023 alle 19:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze! Mio fratello mi farà da testimone e sto pensando a un regalo importante per lui, non ho un budget preciso.
Avevo pensato a un orologio ma ha sempre l’applewatch al polso, gemelli non li usa, altri gioielli nemmeno…quindi sono davvero indecisa! L’unica cosa che mi è venuta in mente per ora è la play5 o la nuova Xbox 😂
voi cosa avete regalato/regalerete al vostro testimone??

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Marzo 2023 alle 15:47
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io alle mie testimoni regalerò un bracciale con un diamante.

    Volevo qualcosa che rimanesse per sempre. Smiley heart

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nostri testimoni sono per me mia sorella e la mia migliore amica per lui nostro cognato, a mia sorella e a nostro cognato abbiamo regalato una cantinetta per il vino e una buona bottiglia alla mia migliore amica un barbecue della weber e una buona bottiglia.Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi a tutti i nostri testimoni abbiamo deciso di regalare un'orologio importante, sappiamo di certo che non lo useranno tutti i giorni ma ci piace pensare che sia quell'accessorio da utilizzare in occasioni speciali come sarà per noi e per loro il giorno del nostro matrimonio.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Itria,
    io credo che sia più bello fare un regalo che rimanga nel tempo. Noi sicuramente prenderemo orologi e faremo incidere una frase, per le testimoni donne siamo indecisi se prendere sempre orologi o dei bracciali da far incidere

    • Rispondi
  • Itria
    Sposa Principiante Agosto 2023 Prato
    Itria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha con quella non si sbaglia mai 😂😂😂
    • Rispondi
  • Itria
    Sposa Principiante Agosto 2023 Prato
    Itria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero idee bellissime, quella dei copri-bottoni ancora di più! Non avevo idea che esistessero 🤩
    Lui però queste cose non le usa, neanche i gemelli. Quindi forse oltre alla play penso di poter optare o per una cintura importante con qualcosa di inciso all’interno oppure un orologio che indosserà in occasioni più eleganti dove non avrà l’appleWatch
    • Rispondi
  • Itria
    Sposa Principiante Agosto 2023 Prato
    Itria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il bracciale per tua sorella è davvero una bella idea! Magari anche con qualcosa di inciso 😍
    Eh si per ora io sono più indirizzata verso la play 😂
    • Rispondi
  • Itria
    Sposa Principiante Agosto 2023 Prato
    Itria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ho la sorella che mi farà da testimone e all'inizio pensavo di regalarle una smartbox da poter usare col suo fidanzato per un weekend fuori porta ma poi parlando con lei ho capito che preferirebbe un qualcosa che le rimanga come valore affettivo, quindi credo le farò un bracciale e la porterò con me a sceglierlo in modo da essere sicura che le piaccia. Poi le regalerò l'acconciatura insieme a me il giorno del matrimonio e un bracciale floreale. L'idea della Play 5 secondo me lo farà felicissimo!

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari la camicia su misura con abbinati i gemelli da indossare il giorno del matrimonio?
    A mio parere, sia i gemelli che un bell’orologio (sul quale penserei anche di incidere una bella dedica) sono oggetti che un uomo possiede sempre. Potrà non indossarli nel prossimo futuro o quotidianamente ma gli rimarranno e prima o poi, da più adulto, avrà occasione di usarli.
    In alternativa ai gemelli ci sono anche i copri-bottoni: si possono indossare con qualunque camicia e non per forza con quelle con la doppia asola.Ultima idea, un po’ meno classica e veramente più utilizzabile (ma non so se ti possa piacere) un bel portachiavi in argento sul quale incidere una dedica o le sue iniziali?

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al fratello della mia compagna (anche lui testimone) regaleremo una bottiglia più grande di quelle delle bomboniere, anche se penso che lui apprezzerebbe più la playstation 5😂

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mio fratello pensavo un paio di occhiali da sole, ma quelli che piacciono a lui sono fuori budget 😭 sarebbero quelli che usa Johnny Depp
    • Rispondi
  • Itria
    Sposa Principiante Agosto 2023 Prato
    Itria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ha 25 e lavora. Si infatti vorrei regalargli qualcosa che poi gli rimane nel tempo, forse la play non è così adatta
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio testimone è mio fratello ed anche io ero in crisi per un regalo! Lui ha davvero tutto di tutti, veste di grandi marche, Apple Watch, MacBook, viaggi non era possibile prenotarli perché ha un lavoro un po’ particolare e poi da solo? Prenotare per due sarebbe stato troppo fuori budget, insomma… alla fine ho deciso insieme a lui e ho optato per un orologio classico della Citizen che può mettere nelle occasioni dove non è elegante indossare l’Apple Watch 😅 ed un porta passaporto della Montblanc. Alla fine è tuo fratello, prova a trovare un accordo con lui così almeno sarai sicura che il regalo sarà gradito 😌
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avremo 4...alla donna gioiello al compagno un portavano particolare a forma di moto d'epoca, lui ha la passione per le moto, più un vino pregiato,,, agli altri due a uno orologio altro collana uomo C. Pacciotti con pendente ancora...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro unico testimone uomo abbiamo regalato una stilografica importante (montblanc), che ha usato per firmare il registro, Ma sapevamo che l’avrebbe utilizzata anche per lavoro. Magari tuo fratello non saprebbe cosa farsene… la play station onestamente non mi pare tanto un regalo da testimone (fra qualche anno magari non la usa più o passa di moda). Quanti anni ha tuo fratello? Lavora?


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a mio fratello per ora abbiamo deciso di fare una bottiglia grande di un vino buono, forniremo probabilmente la sistemazione per la notte (a lui e alla ragazza) e gli faremo guidare un auto sportiva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione