Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Acconciatura sposa

Grazya, il 24 Gennaio 2023 alle 18:14 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Salve community, che costo ha un acconciatura sposa a domicilio? E nel prezzo è compresa anche la mamma sposa? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Gennaio 2023 alle 17:55
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 400€
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi hanno chiesto 700 euro per trucco parrucco (con relativa prova). Mi è sembrato un prezzo folle e riflettendoci, io non porto acconciature, non mi piacciono i capelli legati, per cui anziché farmi stravolgere (perché vorrei essere quanto più me stessa possibile) ho deciso di farmi fare i capelli da una mia amica, che per me ha anche molto più valore
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho speso 350€ per trucco e acconciatura per me e mia mamma ed erano comprese le prove in salone
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me hanno chiesto 280/300 (da definire) per trucco e acconciatura a domicilio, comprensivo di prova. Ho chiesto di aggiungere una sistemata anche per nonna, mamma e sorella, mi deve far sapere quanto varia il prezzo del servizio. Se vuoi includere mamma sposa e altre persone parlane direttamente con la professionista.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! dipende dalle parrucchiere ma di solito la mamma della sposa non è inclusa nel prezzo sposa. A me hanno chiesto 250 per acconciatura a domicilio e 30 per testimone e mamma

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho speso 400 euro ma erano comprese le prove e anche il trucco. Dipende perché ogni parrucchiera può fare pacchetti diversi con prezzi diversi

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo per esperienza nel campo (sono parrucchiera) e dalle mie parti il costo varia tra i 250 e i 400€ (400€ solo se prendi un fenomeno di parrucchiere) spesso nel prezzo è compreso il colore, la piega il giorno prima, la prova e l’acconciatura il giorno del matrimonio sia alla mamma che alla sposa. Nel mio caso sono stata fortunata (e ne sono anche onorata) poiché il mio titolare sarà il mio parrucchiere e sarà un suo regalo per le mie nozze 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho dovuto girare parecchio prima di trovare una brava parrucchiera che mi facesse sia trucco che acconciatura a domicilio ad un prezzo contenuto. Alla fine spendo 200 euro comprensivi di prove ed anche trucco e acconciatura semplice per la mamma 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie🙂🙃
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io spenderò 200 euro prova compresa ma considera che è la mia parrucchiera di fiducia da quando ero bambina non che amica di famiglia quindi è un prezzo un po' personale, non c'è compresa mia madre. Ho il trucco per mamma compreso col mio ma solo quello

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione