- Matrimonio
- Community
Elena
Maserà di Padova, Padova · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4Salve community, che costo ha un acconciatura sposa a domicilio? E nel prezzo è compresa anche la mamma sposa? Grazie
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
1093 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1093 giorni faDomanda forse un po’ banale ma… il preventivo dei banchetti è a persona: abbiamo 130 invitati + noi 2, quindi bisogna contare €x per 130 persone oppure per 132?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM