Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Calze per scarpe a sandalo e dove trovarle

Rossella, il 24 Gennaio 2023 alle 22:44 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Salve ragazze, per il mio abito da sposa ho optato per un sandalo aperto dietro e leggermente aperto in avanti, siccome non ho molta sicurezza riguardo al mio corpo mi piacerebbe indossare una calza velata anche di 5/10 den che dia solo un po’ di luce alla gamba e magari un po’ contenitiva ma avendo un sandalo aperto avanti mi chiedevo se effettivamente esistesse un tipo di calza come lo cerco io e cioè che non comprenda anche la parte anteriore del piede. Sapete dove posso trovarlo?

9 Risposte

Ultime attività da Barby, il 25 Gennaio 2023 alle 20:31
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterei le calze, d' estate ancora meno,e con le scarpe aperte ti scivolla il piede😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah non si finisce mai di imparare! Se ti stanno comode allora vai...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, di nulla Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla esistono e anche di vario tipo, me ne ha parlato l’atelier e anche il negozio di scarpe semplicemente non avevo idea di come si chiamassero, poi me le hanno trovate ☺️☺️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente loro!! Sapevo che esistevano cioè me ne avevano anche parlato solo che non avevo idea di dove trovarle ne di come si chiamassero per fare una ricerca, grazie milleeee ❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io so che esistono delle calze che arrivano alla caviglia lasciando il piede libero. Fai un giro nei vari negozi e chiedi, vedrai non avrai problemi a trovarle. Io le preferisco perchè la calza mi dà fastidio sul piede e lo preferisco libero o con un calzino (dipende dalla scarpa).

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, queste calze di cui parli esistono su Zalando e c’è anche il sito ufficiale sono Made in Germania, me le ricordo perché mi avevano colpito, ti allego il link:
    https://www.falke.com/it_it/p/shelina-toeless-12-den-donna-collant/40029_4699/?size=S&gclid=EAIaIQobChMIrbe5_5bi_AIVdgIGAB0KbABaEAQYBCABEgLeM_D_BwE#

oppure le trovi da calzedonia, sono queste

Calze per scarpe a sandalo e dove trovarle 1

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace m non credo che esistono.. ma se hai il vestito lungo puoi anche non metterle come faccio io ..... pure io mi faccio le. Paranoie per le cosce larghe ma avendo il vestito lungo non si. Vede niente io mi sono presa un sandalo con tacco basso aperto sia davanti che dietro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... sinceramente non conosco questo tipo di calze, anche perché dovrebbero avere dei "buchi" in alcuni punti e si vedrebbe, con un effetto visivo credo poco gradevole. Io starei senza calza, con le scarpe aperte la calza non va.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione