Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Napoli, Napoli · Da Luglio 2021

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2023

332giorni 15hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Ti sei sposata recentemente al mama casa in campagna?? Aiutami!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2023 alle 19:41

Mi sposo fra 7 giorni, la location è il mama casa in campagna a Cellole, il ristorante regala la notte in suite che hanno loro a disposizione ma mi chiedevo, giusto per sicurezza… volevo sapere da...

Laura, lunedì 12-Giu-23 1 130
Rossella
sos scarpe sposa!!!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2023 alle 10:04

Salve ragazze mi sposo il 19 Giugno ed ho acquistato la mia scarpa sposa già diversi mesi fa, ho scelto un sandalo abbastanza aperto con un tacco comodo ed un bel plateu poiché nella vita sono una...

Vanessa, giovedì 11-Mag-23 16 252
Rossella
Pigiama a due pezzi o camicia da notte?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2023 alle 15:53

Salve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel...

36%

175 voti

63%

306 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 14-Apr-23 77 1.576
Rossella
Come vestirsi per l’anteprima?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2023 alle 10:46

Sono in totale crisi, a breve dovrò fare l’anteprima del matrimonio col fotografo e non so davvero come vestirmi. Nella vita sono molto sportiva, tutta jeans e sneakers e a dirla tutta faccio già...

Chiara, martedì 11-Apr-23 11 197
Rossella
Aiuto frase di ringraziamento? Tema bosco incantato
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2023 alle 10:45

Ciao spose, avrei bisogno di un consiglio. Il tema del mio matrimonio è “bosco incantato/luoghi magici” ossia che ogni tavolo avrà il nome di un luogo dei libri, delle favole, dei film o serie tv...

Giovanna, sabato 18-Mar-23 5 85
Rossella
Mama Day al mama casa in campagna?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2023 alle 21:46

Salve ragazze, mi sposo il prossimo Giugno al mama casa in campagna e sono stata contattata qualche settimana fa venendo invitata al MamaDay che si terrà questa domenica, mi hanno solo accennato che...

Laura, martedì 31-Gen-23 5 139
Rossella
Calze per scarpe a sandalo e dove trovarle
Rossella in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2023 alle 22:44

Salve ragazze, per il mio abito da sposa ho optato per un sandalo aperto dietro e leggermente aperto in avanti, siccome non ho molta sicurezza riguardo al mio corpo mi piacerebbe indossare una calza...

Barby, mercoledì 25-Gen-23 9 103
Rossella
Come scegliere le fedi?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2023 alle 16:35

I nostri testimoni di nozze saranno mio fratello da parte mia e il migliore amico di fm da parte sua. La tradizione vuole che siano i testimoni a comprare le fedi agli sposi (almeno qui dalle mie...

Giorgia, venerdì 20-Gen-23 18 173
Rossella
Aiuto bomboniere?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2022 alle 09:18

Ciao ragazze e ragazzi, il giorno del matrimonio si avvicina e nel frattempo sono in attesa di una meravigliosa bambina 🥰 essere riuscita ad avere questa gravidanza è stato letteralmente una magia e...

Cris, lunedì 18-Lug-22 11 196
Rossella
Consigli tema??
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2021 alle 12:06

Ciao sposine, il tema del mio matrimonio sarà “Bosco Incantato: Luoghi Magici”. Io ed il mio FM siamo appassionati di libri, film, serie tv e nerdate varie. Ci siamo infatti conosciuti grazie ad Harry...

Hope, venerdì 17-Set-21 3 73
Rossella
Tavolo sposi?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2021 alle 19:13

Buonasera, volevo chiedervi una cosa che può anche sembrare stupida ma è un dubbio che ho. Al tavolo degli sposi, chi siede? I testimoni o i genitori degli sposi? Intendo, c’è una “regola” precisa o è...

Mg, martedì 3-Ago-21 18 237
Rossella
Consigli?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2021 alle 07:37

Ciao a tutte/i! Sto appena cominciando ad organizzare il mio matrimonio che si terrà nel 2023, domani andrò alla location per bloccare la data così che avrò finalmente una data precisa! Però ho...

Grazia, domenica 1-Ago-21 11 181

Gruppi generali

Ispirazione