Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Consigli tema??

Rossella, il 17 Settembre 2021 alle 12:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao sposine, il tema del mio matrimonio sarà “Bosco Incantato: Luoghi Magici”. Io ed il mio FM siamo appassionati di libri, film, serie tv e nerdate varie. Ci siamo infatti conosciuti grazie ad Harry Potter (chi è degli anni 90 ci può capire 🥲) per cui voglio dare l’idea di entrare letteralmente in un bosco incantato poiché anche il mio vestito sarà molto principesco/fiabesco. Ogni tavolo avrà il nome di un luogo incantato delle fiabe e dei film più famosi (Hogwarts, Asgard, Wonderland etc) la mia domanda è… avete qualche idea riguardo l’impostare il tableu o riguardo i segnaposti? O magari anche qualche particolare che vi piacerebbe vedere nella decorazione se foste invitati? (Tipo luci, lanterne). Come ultima domanda… consigli sui fiori da utilizzare nel bouquet? Non me ne intendo, per cui non so riconoscere i fiori che ci starebbero bene in un tema così. Ho bisogno di altri pareri per sviluppare meglio le idee ♥️♥️

3 Risposte

Ultime attività da Hope, il 17 Settembre 2021 alle 15:36
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel tema! Noi faremo qualcosa di simile, per adesso sta vincendo l'idea di farlo a tema Signore degli Anelli, all'inizio doveva essere Harry Potter, oppure i libri in generale. Insomma, non siamo ancora convinti! Su pinterest trovi tante belle idee per fare la parte di grafica a tema Smiley smile Per i fiori io penso che farò fare delle composizioni molto verdeggianti, con fiori semplici (velo di sposa, lisianthus, forse lavanda, non saprei), in modo che vadano d'accordo con il tema. Anche la location fa molto comunque! Noi abbiamo scelto un feudo medievale che con questo tipo di idee sta benissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io avevo visto dei tableau elaborati però molto d'effetto con le mappe dei cult fantasy Smiley smile Però, visto che per voi Harry Potter ha un significato diciamo, perchè non farlo proprio a tema Harry Potter?

    Consigli tema?? 1

    Consigli tema?? 2

    Consigli tema?? 3

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro mio...il tuo tema è bellissimo, adoro anchio molto il fantasy come genere...beh se fossi in te metterei lanterne e candele ovunque

    il tableau userei una porta vecchi, l'avevo visto fatto qui da una sposa, una porta che vi porta nel vostro mondo incantato, e come segnaposti magari a delle chiavi

    Consigli tema?? 4

    Consigli tema?? 5

    Consigli tema?? 6

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione