Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020

Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro

Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2021

980giorni 10hh

Post

103
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Oggi sono felice! Ci siamo informati per le fedi!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2021 alle 20:01

Oggi siamo andati in gioielleria e abbiamo visto un po' di fedi Unoaerre. Siamo partiti bene, con le nostre idee, di avere una fede monocolore: oro giallo! Tra i modelli che ci piacevano c'erano la...

Silvia, giovedì 20-Lug-23 20 455
Viviana
Fai da te: app Canva per creare biglietti di ogni tipo
Viviana in Fai da te, Il 17 Febbraio 2021 alle 16:55

Qualcuna usa l'app Canva o ne ha sentito parlare? Ho visto che si possono creare biglietti di auguri, inviti, partecipazioni, CV, tags e biglietti di ringraziamento, personalizzando grafica, colori di...

Luisa, giovedì 9-Giu-22 12 524
Viviana
L'anthurium nelle composizioni floreali
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2021 alle 12:05

L'Anthurium simboleggia l'ospitalità della forma del fiore a cuore aperto: significa benvenuto! Inoltre, è simbolo di amore e affetto. Che ne pensate delle composizioni floreali con questo tipo di...

Viviana, domenica 24-Apr-22 18 349
Viviana
20-08-2021 Cerimonia sposi
Viviana in Cerimonia nuziale, Il 16 Febbraio 2022 alle 12:58

Giornata stupenda, un grazie a tutti i fornitori che hanno saputo realizzare i nostri desideri. Qui un collage di emozioni, sorrisi, colori che vivranno sempre nel mio cuore. 🤍

Eleonora, giovedì 17-Feb-22 9 235
Viviana
20-08-2021 Trucco Sposa
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Febbraio 2022 alle 08:07

Molte mi avevano chiesto dopo il matrimonio di postare qualche foto, queste sono del trucco che ho scelto. 🤍

Sara, giovedì 17-Feb-22 17 386
Viviana
Fedi ritirate
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2021 alle 11:29

Oggi abbiamo ritirato le fedi! 💕 Mancano ormai due mesi, che emozione!

Giada, domenica 20-Giu-21 14 357
Viviana
Portariso fai da te
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2021 alle 11:50

Vi piace questo cestino con i sacchetti portariso?

Mary, domenica 20-Giu-21 16 275
Viviana
Trattamento viso
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Maggio 2021 alle 09:23

Iniziamo col trattamento viso: dopo un energizzante scrub per purificare i pori in profondità con alga oceanica, ho steso una maschera nutriente con estratto di miele e olio di mandorla. A tre mesi...

Giulia, lunedì 31-Mag-21 18 280
Viviana
Incisione fedi
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2021 alle 17:30

Dopo aver aspettato che la situazione si sbloccasse un pochino, oggi abbiamo deciso di fare incidere le fedi, qualsiasi cosa accada noi ci sposeremo lo stesso! Metteremo i nostri nomi separati da un...

Chiara, domenica 30-Mag-21 9 249
Viviana
Colore auto sposi
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2021 alle 14:05

Colori brillanti e insoliti, colore bianco o panna, colori scuri (nero, blu). La scelta sia del modello sia del colore dell'auto degli sposi è ancora un punto interrogativo per noi. Voi per cosa avete...

Clarissa, giovedì 20-Mag-21 16 207
Viviana
Come creare uno schema posti a tavola
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2021 alle 19:37

Tutte noi ci stiamo chiedendo come disporre gli invitati ai tavoli, non sempre è facile decidere e ci possono essere cambiamenti e ripensamenti fino all'ultimo minuto. Ho trovato questo consiglio...

Xenia, mercoledì 19-Mag-21 18 309 2
Viviana
Abito testimone
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2021 alle 15:45

Che ne pensate? (È ancora da sistemare). È un tessuto sottile ma rigido, lucido e luminoso, adatto per la sera e ideale per avere l'effetto ampio, a palloncino, senza bisogno di ulteriori supporti. Il...

Stella, lunedì 17-Mag-21 35 825
Viviana
Papillon con confetti
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2021 alle 07:59

Oggi volevo parlarvi di confezionamento bomboniere. Noi ci faremo aiutare dalle bravissime commesse del negozio che utilizzeranno la scatolina propria della bomboniera, arricchendola però di nastri...

Adriana, domenica 16-Mag-21 13 297
Viviana
Scarpe arrivate! 👌🏻
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2021 alle 16:34

Che felicità! Le scarpe ordinate su Zalando sono finalmente arrivate e sono comodissime! Sono contenta della scelta 😊 e ve le consiglio, marca Anna Field. La consegna tra l'altro è stata rapidissima,...

Gaia, venerdì 14-Mag-21 17 452
Viviana
Bomboniere arrivate in negozio! 🎁
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2021 alle 16:48

E anche le bomboniere sono arrivate in negozio, con la propria confezione Claraluna, imbottita e abbastanza protettiva e contenitiva. Infatti, queste bomboniere dovranno essere spedite e per fortuna...

Cristina, venerdì 14-Mag-21 16 287
Viviana
Oggi mi sento particolarmente ispirata...vi parlo del mio tema!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2021 alle 14:25

Il ginkgo è un "fossile vivente", un albero la cui specie è sicuramente la più vecchia sulla Terra. È una pianta antichissima, piena di storia e di fascino. Nella tradizione orientale, è simbolo...

Chiara, giovedì 13-Mag-21 25 234
Viviana
Scarpe sposo blu
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2021 alle 19:52

Quale tra questi due modelli andrebbe bene col vestito blu dello sposo? Liscio o punteggiato? Voi sposi avete qualcos'altro da proporre? 😅 Oggi è veramente un'impresa con queste scarpe!

Ginè 🍀💎, mercoledì 12-Mag-21 23 361
Viviana
Rinunciare non significa perdere la felicità
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2021 alle 16:53

Sento parlare spesso di rinunce. "Io ho rinunciato alla festa della promessa, all'addio al nubilato, a una data simbolica per il matrimonio, al viaggio di nozze, a cose troppo costose." Presente,...

Virginia, lunedì 10-Mag-21 5 358 1
Viviana
Spose Agosto 2021 wedding is coming!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2021 alle 12:48

Ad oggi mi ritrovo con molte cose da portare a termine: 1. Prova abito (attendo nel frattempo che arrivino le scarpe); 2. Scelta make-up artist e parrucchiere; 3. Ritiro bomboniere; 4. Incisione e...

Melania, lunedì 10-Mag-21 13 249
Viviana
Scarpe ordinate online!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2021 alle 19:32

Ecco le mie scarpe! Cercavo qualcosa di super comodo da poter tenere tutta la serata, super economico (prezzo 60 euro) da poter sfruttare successivamente con qualche abito bicolor, e ho trovato le...

Valentina, domenica 9-Mag-21 17 416
Viviana
Tovagliolo e menù: due elementi inseparabili.
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 7 Maggio 2021 alle 13:43

A volte basta veramente poco per abbellire un tavolo: la coppia tovagliolo e menù sembra così scontata, ma quante cose si possono creare con questi due elementi? Per esempio, come piegare il...

Valentina, sabato 8-Mag-21 10 125 1
Viviana
I colori e il loro significato
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2021 alle 13:15

Colori densi di significati, la cui simbologia rimanda all'equilibrio totale. Bianco, verde brillante e avorio: saranno questi i colori dominanti del mio matrimonio. Voi come avete combinato i...

Anita Ester, mercoledì 5-Mag-21 49 366
Viviana
Preparativi a tema 🔝
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2021 alle 14:29

Ciao brides! Con grande gioia vi annunciamo che abbiamo finalmente trovato le bomboniere a tema ginkgo! Adesso mancano i segnaposto e a tale proposito volevamo domandarvi: ma sono necessari? Ci...

Martina, lunedì 3-Mag-21 14 217
Viviana
Contattare la location
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 3 Maggio 2021 alle 06:42

Buongiorno! Sapete dirmi se è il caso di contattare la location data la situazione incerta? Noi ci sposiamo a fine agosto e non abbiamo ancora fatto la prova menù e la scelta della mise en place. Il...

Cri, lunedì 3-Mag-21 14 382
Viviana
Oggi ricerca bomboniere! 🎁
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2021 alle 12:33

Ciao a tutte! Oggi pomeriggio andiamo alla ricerca delle bomboniere. Suggerimenti? Su cosa avete basato la scelta? Tema, budget, colore, funzionalità, altro? Farete allegare i confetti? Raccontatemi...

Xenia, giovedì 29-Apr-21 36 238
Viviana
e voi avete creato un logo del matrimonio?💘
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2021 alle 13:46

Ciao sposine! Mi fate vedere il vostro logo del cuore? 💕 Sono curiosa! È un piccolo dettaglio, un'immagine o le semplici iniziali dei nomi che rappresentano gli sposi, spesso può diventare un elemento...

Elena, giovedì 29-Apr-21 36 412
Viviana
Save the date digitali
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2021 alle 19:20

Sapete dirmi se il Save the date va inviato insieme all'invito o separatamente? Quanto tempo prima del matrimonio? Io avrei intenzione di mandarlo digitalmente tramite WhatsApp, semplicemente per...

Margherita, martedì 27-Apr-21 18 321
Viviana
Capelli sposa 💇🏻‍♀️ Quale acconciatura vi piace?
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Aprile 2021 alle 17:52

Sono acconciature molto simili, stavo pensando di fare la mia così! Ci starebbe bene sia con l'abito che col velo lungo secondo me. A voi quale piace di più fra le tre? Coi ciuffi definiti o...

Chiara, martedì 27-Apr-21 31 432
Viviana
Parliamo di Motivazione!☝🏻
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Aprile 2021 alle 13:44

Voi come trovate la motivazione per continuare la dieta e l'allenamento fisico? Io sono molto pigra, al massimo cammino un'ora al giorno andando a piedi a lavoro anziché prendere il bus. Per il resto...

Xenia, sabato 24-Apr-21 19 209
Viviana
Gessetti segnaposto
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2021 alle 13:30

Dove si possono reperire gessetti handmade personalizzabili nella forma? Non volevo il solito cuore, ma qualcosa a tema col mio matrimonio. Avete qualche sito da suggerirmi? Per ora ho visto solo su...

Xenia, martedì 20-Apr-21 7 109
Viviana
Scarpe sposa
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2021 alle 14:40

Quale fra questi due modelli di scarpe vi piace di più? Scarpe col pizzo o scarpe lisce con intreccio? Sto cercando scarpe col tacco basso, possibilmente chiuse, si accettano consigli!!! 😄👣

Chiara, lunedì 19-Apr-21 25 247
Viviana
Bomboniere Claraluna Collezione 2018
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2021 alle 17:14

Ciao a tutte! Dopo una ricerca estenuante forse ho trovato le bomboniere adatte! Ma sono della collezione 2018 Claraluna. Qualcuna sa se, per caso, si possono richiedere online le vecchie collezioni e...

Viviana, domenica 18-Apr-21 5 192

Gruppi generali

Ispirazione