Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Contattare la location

Viviana, il 3 Maggio 2021 alle 06:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Buongiorno! Sapete dirmi se è il caso di contattare la location data la situazione incerta? Noi ci sposiamo a fine agosto e non abbiamo ancora fatto la prova menù e la scelta della mise en place. Il problema è che siamo fuori regione e non li sentiamo da gennaio, data in cui abbiamo bloccato tutto. Cosa consigliate di fare? Noi potremo tornare e vederci in presenza soltanto a luglio, ma è il caso di domandare come ci possiamo mettere d'accordo già da adesso, visto che non si sa nulla sui ricevimenti? Il mio FM dice di contattarli a giugno...voi che fareste?

14 Risposte

Ultime attività da Cri, il 3 Maggio 2021 alle 13:29
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche fine agosto e ho chiamato ma solo per capire con il distanziamento di un metro quanti invitati potevano esserci. E non è stata proprio una bella notizia perché dovremo tagliarne una sessantina😅
    Il tutto presumendo che il distanziamento ci sarà anche a fine agosto,cosa che comunque mi sembra plausibile ahimè (salvo miracolo dei vaccini).
    E già che c ero abbiamo parlato dei buffet che non ci saranno e di come l anno scorso la nostra location ha fatto aperitivo finger food con camerieri che passavano e poi piatto di antipasti al tavolo, che comunque mi sembra una buona idea.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi dovevo sposare tra un mese esatto e non ho ricevuto in questo anno neanche mezzo messaggio dalla location.. Alla fine li ho chiamati ai primi di aprile e mi hanno detto che non sapevano nulla e di aggiornarci a fine aprile.. Li ho richiamati appunto la settimana scorsa, ancora non sapevano nulla e alla fine ho deciso di rimandare... Comunque per la prova menu non sanno come e quando organizzare.........
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche secondo me ... giugno perché per ora non si sa ancora nulla ...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerei perchè comunque è ora di fare la prova. Io mi sposo a luglio e ne abbiamo fatta una e adesso la location ci ha chiesto se ne vogliamo fare un altra cosí da decidere
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò fuori regione... ma non mollo! Dai che ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a settembre, abbiamo fermato la locationa febbraio accordandoci per definire il menù ad aprile. Visto il periodo incerto però ancora non si sono fatti sentire, li ho contatti io per avere delle info e mi hanno risposto che si faranno sentire loro, suppongo attendano metà maggio per capire come ci si potrà organizzare!

    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai da contattarli a giugno meglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le location sono nella nostra stessa barca! Non sanno nulla...
    Ma se vi sentite più tranquilli a studiare insieme qualche piano alternativo che male c’è? Io li contatto un giorno si e l’altro pure 🙈😂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te, mi informarei già da subito. Quantomeno cerchi di capire cosa hanno da dire/come vedono la situazione. Puoi tenerti in contatto da qui ai prossimi mesi e vi aggiornate in maniera definitiva non appena ci saranno notizie certe! 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana io attenderei almeno finché non si avranno le linee guida definitive così da poter organizzare tutto al meglio con la location
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei che sblocchino almeno le ripartenza del settore, almeno così potrete parlare concretamente di date. 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di aspettare un altro po',perché se sbloccano la situazione Fidati che ti chiameranno loro. Perché io so che la prova menù si fa un/due mesi prima dal matrimonio. Quindi attendi,però se ti senti più tranquilla a chiamarli fallo
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda prova a informarti, perché essendo che tu ti sposi tra pochi mese la location può farti l'auto certificazione.. Bo infarmati.. Poi per il menu per come sono fatta io chiamerei subito 😅 ma perché io ho il problema dalla ossessione 🤣... Però puoi chiamare anche a giugno assolutamente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione