Quale fra questi due modelli di scarpe vi piace di più? Scarpe col pizzo o scarpe lisce con intreccio? Sto cercando scarpe col tacco basso, possibilmente chiuse, si accettano consigli!!! 😄👣
Le prime in alto sono molto simili alle mie...sono belle se il pizzo richiama almeno un elemento dell'abito secondo me. Anche le lisce sono belle.
Io ho scelto un modello quasi uguale al primo, principalmente perché chiude bene il piede (ho il piede molto magro e perdo le scarpe se non lo fasciano)
Ciao Viviana, hai provato a dare un'occhiata su Anniel o Leishoes? hanno uno stile/tacco molto simile ma più glamour, queste ho paura ti "invecchino" un pò
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai l'abito in pizzo possono stare bene anche le prime... però dipende anche dal colore del vestito, se seconde sono più bianche. Come modello preferisco le seconde, sono praticamente uguali a quelle che avevo io 😁, io mi sono sposata a inizio ottobre e sono stata benissimo, il mio era un tacco 5 molto comode.
Visualizza messaggio citato
L'abito è semplice, la gonna è completamente bianca e liscia, solo il corpetto è lavorato in pizzo. Per questo ero più orientata verso le scarpe in pizzo. Mentre le seconde sono semplici come la gonna.
A me piacciono di più quelle di pizzo, l'intreccio del cinturino mi sembra troppo visto. Però come ti hanno scritto le altre dipende molto dall'abito. In realtà sono belle tutte e due le scarpe, e sembrano anche molto comode 😊
A me l'intreccio non piace, nemmeno nelle scarpe normali, figurarsi in quelle eleganti. Invece mi piacciono moltissimo quelle bianche col pizzo, è anche un bianco più elegante secondo me.
Dipende dall'abito...se l'abito è già interamente di pizzo opterei per quelle lisce, se invece l'abito ha solo alcuni richiami in pizzo allora vanno bene le prime
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai una bella caviglia ti direi quelle con l'intreccio, sono più belle.