Oggi siamo andati in gioielleria e abbiamo visto un po' di fedi Unoaerre. Siamo partiti bene, con le nostre idee, di avere una fede monocolore: oro giallo! Tra i modelli che ci piacevano c'erano la Classica e la Comoda. Anche se la Comoda costa qualcosina in più, optiamo per questa! Scivola meglio al dito rispetto alla Classica, in quanto ha i bordi arrotondati all'interno. Scegliamo quella da 3 mm, non troppo spessa ma neanche troppo sottile come la francesina. Sul sito potete trovare diverse proposte, io questa ve la consiglio: Comoda 3 mm Oro giallo prezzo 540 la coppia. Buona ricerca anche a voi! 😊💍
Tra l'altro ho chiesto come regolarci per le incisioni, loro hanno consigliato di incidere solo i nomi, mentre la data solo dopo il matrimonio per essere sicuri. È un buon consiglio, in effetti.
Anche noi oggi le abbiamo viste e abbiamo optato per le fedi comoda 3.5 mm per me mentre per fm un pò più spessa.. la mia in più avrà un brillantino. Sposandoci a luglio, la commessa ci ha suggerito di monitorare il prezzo dell oro e bloccarla a partire due mesi prima 😍😍😍
Molto bella, complimenti! Il mio compagno avrà proprio questa fede, l'ha scelta perché, come dici giustamente tu, scivola bene al dito e, a differenza di altri anelli che ha avuto, non gli provoca fastidio. Io l'ho provata e confermo che è davvero comoda, mi piace esteticamente ma, per la mia mano, ho preferito la francesina da 3 gr. Nonostante siano due tipologie diverse, in realtà vedendole sulle nostre mani non si nota la differenza.
Ciao, le acquisti online o in negozio? A me a dicembre per la comoda 3.5 unoaerre oro giallo mi hanno chiesto 1100. Ma nn le abbiamo ancora scelte, mi pare eccessivo come prezzo