Sento parlare spesso di rinunce. "Io ho rinunciato alla festa della promessa, all'addio al nubilato, a una data simbolica per il matrimonio, al viaggio di nozze, a cose troppo costose." Presente, anch'io ho rinunciato a qualcosa. Sono tante le motivazioni che ci guidano nelle nostre scelte (motivi di lavoro, economici, familiari, emergenza sanitaria, etc.). Rinunciare però non significa essere meno felici degli altri, o essere sfortunati, in fondo non saremo tutti degli organizzatori perfetti. Non bisogna perdere di vista il vero senso del matrimonio: se si è felici in due, credetemi, non ci sarà niente a guastare il vostro giorno, neanche il cattivo tempo! E intanto, qui sta piovendo e ho pensato un po' a tutte noi future spose, come ogni brutto ricordo verrà lavato via, la stanchezza superata alla fine dei conti. Ci vogliamo fermare davanti agli ostacoli? Andiamo oltre, perché a rimanere sono le emozioni positive, tutto il resto si cancellerà automaticamente, è un po' il nostro cuore che si autodifende dalle piccole e grandi rinunce della vita.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
12 segreti per essere una coppia felice
Essere parte di una coppia felice è una delle cose più belle che ci possa...
Consigli per la vita di coppia
Scopri perché le coppie felici non pubblicano niente sui...
C'era una volta la lettera d'amore, poi è arrivato Whatsapp! E non solo:...
Pianificazione del matrimonio
Tante idee per un matrimonio low-cost e senza rinunce
Siete in cerca di qualche dritta su come risparmiare per organizzare le nozze?...
Fotografi garanzie ANFM