Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa VIP Settembre 2021 Napoli

Matrimonio e vaccino

Raffaella, il 27 Maggio 2021 alle 08:11 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Buon giorno ragazze, stamane stavo per prenotare finalmente la prima dose di vaccino, come data indicata è 24 giugno.
Fin qui tutto bene, però la seconda dose, come range mi indica 26/8 - 16/9 (giorno del matrimonio), ora io voglio vaccinarmi, ma ho timore che la seconda dose mi capiti a ridosso del matrimonio, fra l’altro dall’altra parte dell’Italia…
Secondo voi prenoto, con la speranza di fare la seconda dose in un’altra regione? So che nessuno può sapere con certezza date, ecc, ma chiedo almeno un parere di chi ha avuto già esperienza in merito, amici, parenti, propria… Grazie a chi vorrà rispondere

6 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 28 Maggio 2021 alle 12:17
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana, si infatti ho provato una seconda volta e il sito della regione si era aggiornato dandomi la possibilità di fare la 1^ dose il 17/6 così che il range per la 2^ come data ultima riporta 9/9… meno male. Nel caso salgo e scendo, che devo fare? L’importante è vaccinarsi
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema del mio FM, lui ha la prima dose il 1 luglio e la seconda sarà probabilmente ad agosto (mese del nostro matrimonio). Viviamo a Torino ma ci sposiamo in altra regione, ma non sappiamo nulla se si possa fare la seconda dose in altra regione. Io comunque ti consiglio intanto di prenotarti.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, grazie mille
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No certo, ferie e matrimonio sono due cose diverse, ma avendo già prenotato e pagato tutto e non avendo flessibilità di date mi scoccerebbe un po’ non andare via le mie due settimane dopo un anno del genere 😕


    Tanto non possiamo fare niente, non è in nostro potere...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito… a me se fosse un “problema” di ferie ancora ancora, ma è proprio il giorno del matrimonio o comunque a ridosso 😖
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io prenotata ieri sera pee il 4 giugno. Purtroppo non pensò proprio che sia possibile scegliere. Tantomeno farlo in un’altra regione.
    Anche io ho un problema simile perché la seconda dose potrebbe capitarmi quando sono in ferie. Quello che farò sarà comunicarlo quando mi fanno L’anamnesi e sperare in bene, altro non si può fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione