Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia

Vestito

Giulia, il 27 Maggio 2021 alle 19:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ragazze manca 100 giorni al matrimonio io devo fare ancora la prima
Prova vestito secondo voi sono in ritardo?!! Ho avuto un lutto quindi mille problemi.. stavo parlando in giro e mi dicano che si va 9 mesi prima e che ora sarà’ difficile me lo fanno… aiuto

26 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Maggio 2021 alle 08:19
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io mi sposo il 6 di agosto e ancora devo farla. É stata l’atelier stessa a dirmi che la faremo 2 mesi prima.
    • Rispondi
  • Ma.
    Sposa Principiante Luglio 2021 Campobasso
    Ma. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, gira e vedrai che troverai senza problemi! Non farti scoraggiare da qualche atelier che ti farà pesare il ritardo solo perchè non potrà accaparrarsi la cliente e la vendita!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me fanno la prova 1 mese prima del giorno del matrimonio.. Fai tu.. 9 mesi prima si sceglie semmai..
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in tempo, stai tranquilla! Io farò la prima prova un mese prima circa. Poi dipende molto dall'atelier, il mio lavora a livello sartoriale di continuo e saprà regolarsi coi tempi.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un po' in ritardo se non sai cosa vuoi di preciso.
    Se hai già in mente il tuo abito non è un problema.
    • Rispondi
  • Valentina & Danilo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Valentina & Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano 100 giorni e la prima prova sarà a fine luglio, siamo in tempo 🤗🙌🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma con prima prova intendi che devi ancora sceglierlo o che lo hai scelto e hai la prima prova per vedere come va? Nel primo caso ti consiglio di cercare un outlet dove hanno capi pronti da vendere con alcune modifiche oppure atelier che vendano i capi di campionario.. nel secondo caso stai tranquilla che sei nei tempi 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho scelto un abito da campionario ed è in un atelier lontano da casa mia un paio di ore. Così mi sono venuti incontro in questo modo: il giorno della scelta hanno subito preso le misure eccetera, lasciando indietro solo l'orlo. 10 giorni prima porto le scarpe lo riprovo prendono l'orlo in mattinata, alla sera me lo fanno riprovare finito. se va bene me lo porto via quella sera, altrimenti torno in settimana comb ultimi piccoli accorgimenti e ultima prova. Ti dirò non hai idea dell'ansia di non sapere niente fino a 10 giorni prima
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per il lutto😔secondo me sei in tempo
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, a me mancano 99 giorni e la prima prova ce l'ho a luglio..
    Quindi vai serena 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei perfettamente nei tempi, tranquilla!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima prova 2 mesi prima e le altre due sotto data.. sei nei tempi. Tranquilla!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per il tuo lutto Smiley sad per l'abito tranquilla... Io sono andata oggi a vederlo per fare delle foto da inviare alla ragazza che ci preparerà il caketopper ma la vera prova la farò ai primi di luglio (sposo il 7 agosto ma se mi dice che riesce in un mese sarà così) Smiley smile hai tutto il tempo
    • Rispondi
  • Akiropita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Akiropita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io -69 e ancora nn L ho fatta la prova..
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io ho fatto la prima prova 40 giorni prima: 27 aprile, mi sposo il 5 giugno. Ce la fai tranquillamente, niente panico ;-)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la prima prova a meno di due mesi e la prossima settimana ho la seconda. Sei perfettamente in tempo😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima prova 2 mesi prima, la 2 la avrò lunedì, cioè 20 gg prima e la 3 vredo sarà 1 settimana prima. Quindi, sei nei tempi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    A me mancano 98 giorni e ho fatto sì una prova ma perché il mio abito è su misura quindi non esisteva nemmeno un modello...dovrei fare 5 prove e appunto ne ho fatta solo una. Vai tranquilla che si fa in tempo a fare tutto, soprattutto perché è nel tuo interesse ma anche dell'atelier..stai tranquilla
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me mancano 98 gg oggi e io la prima prova la devo fare a metà giugno!! 😝
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non ti preoccupare, non è assolutamente vero. Volendo se le modifiche non sono esageratamente complicate possono anche essere fatte a due mesi dal matrimonio... Io mi sposo a settembre e mancano ancora due prove anche a me e ancora non ho neanche idea del trucco e dellacconciatura! Tranquilla vedrai che sarà tutto perfetto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 24 luglio ,abito fatto su misura e prima prova giovedì scorso,quindi sei decisamente in tempo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2022 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla secondo me lo trovi, ti dico solo che una mia amica l anno scorso in 3 mesi ha organizzato tutto il matrimonio, con anche la ricerca dell abito. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla sicuramente riusciranno, magari se riesci in questi giorni prendi appuntamento così sei più serena
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Il mio atelier (in confidenza) mi ha detto che ci vanno 9 mesi di norma, ma sono altamente disponibili ad andare incontro alle spose... C'è stata una ragazza che è ha preso uno la settimana prima, ha trovato l'abito nella sua taglia e gliel'hanno venduto (scontato perché era da esposizione)
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho fatto nemmeno la prima prova ...e mancano 130 gg.. l'atelier mi ha detto che in ogni caso fino a settembre non faranno modifiche al mio abito ..penso che mi chiameranno più in là ..mi spiace x il tuo lutto ,ma vedrai che ce tutto il tempo ♥️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se a me mancano 85 gg e non l’ho fatta ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione