Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Conosciamoci

Lisa, il 1 Aprile 2022 alle 08:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Salvato
Ciao ragazze…com’è cambiata la vs vita da quando vi siete sposate? Siete rimaste uguali o avete avuto una crescita? In positivo o negativo?


Manca una settimana😱

Sono rimasta uguale

67%

56 voti

Mi sento una pers nuova

32%

27 voti

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Aprile 2023 alle 16:03
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che avendo perso il lavoro poco dopo il matrimonio adesso sto investendo nel crescere come persona quindi sicuramente sto cambiando. Infatti a settembre inizio l'università ed era una cosa che non mi passava per la mente prima quindi la vedo come una crescita
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quand'ho conosciuto mio marito, ero ormai rassegnata a stare sola e pregavo soltanto che le "amiche" smettessero di torturarmi ricordandomi la mia solitudine - quando loro erano alla ricerca di chiunque se le filasse - e mi lasciassero in pace.
    Non ero infelice: amavo il mio lavoro, ma mi facevano male frasi come :"Mia cugina ha la tua età e ha due bambini".
    Gian Luca è arrivato una manciata di giorni dopo, mi ha chiesto subito di sposarlo ed io non mi stavo di certo accontentando dicendogli di sì: è stato naturale. Mio marito è una persona molto particolare, è pieno di interessi e io studio tanto cose nuove e viaggio di più. Forse ho soltanto ampliato i miei orizzonti e non sono sicura che tutte queste novità mi abbiano effettivamente cambiata, ma mi sento diversa, migliore.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. Mi sposerò tra 47gg... Non cambierà nulla, già conviviamo 💕
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivemo da 4 anni quindi sono rimasta uguale.Mi ha cambiato il diventare mamma♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi siamo sempre stati trasparenti,altrimenti non avrebbe mai funzionato e non staremmo insieme da 12 anni.

    non è scontato che vivere insieme unisca,spesso divide

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende cosa si intende per rimanere uguali.
    Io di carattere mi sono sempre mostrata x ciò che sono ,così come mio marito e quindi da questo punto di vista sono la stessa, ..esserci sposati e il vivere insieme ci ha uniti ancora di più il che è assolutamente naturale visto che si vive sotto lo stesso tetto ..non posso fare paragoni con la tua storia xk noi non abbiamo fatto convivenza ..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi vivevamo già insieme ma dire che non è cambiato nulla sarebbe falso.
    è cambiato eccome.

    non si può rimanere uguali,e se accade allora tanto vale rimanere fidanzati

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, considerato che vivevamo insieme già da tempo, direi che per noi non è cambiato molto se non il fatto che siamo più tutelati legalmente. Comunque, poter dire "mio marito" è una bella soddisfazione 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa vale x me ..di carattere sono sempre la stessa,anzi adesso vivendo insieme mi sento ancora più libera di mostrarmi al 100% ..devo dire che anche mio marito è molto bravo , è proprio un'altro livello ..d'altronde noi eravamo distanti x questioni di lavoro
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sento cresciuta.
    non sono più una fidanzata ma una moglie,siamo una famiglia e ci siamo legati molto di più,nonostante fossimo già legatissimi.
    siamo proprio a un altro livello.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione