- Matrimonio
- Community
Martina
Empoli, Firenze · Da Settembre 2019
Testarda e pignola, amo viaggiare e la buona cucina. Follemente innamorata del mio compagno e del nostro bimbo.
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito LadyBird -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
86Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
909 giorni faPremesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e lockdown covid China NON AVRO I MIEI SEGNAPOSTI....
909 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
909 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione