Empoli, Firenze · Da Settembre 2019
Testarda e pignola, amo viaggiare e la buona cucina. Follemente innamorata del mio compagno e del nostro bimbo.
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sposa del 2022 mese di giugno, quante come me ??? A che punto siete ? Io ho già prenotato tutto! Mi mancano soltanto le partecipazioni e le bomboniere! ♥️
Buonasera a tutte, ho cercato un po' nel forum qualche notizia riguardo agli abiti Ladybird ma ho trovato solo 4 post. Stasera ne ho visto uno della collezione 2022 e me ne sono innamorata, 1700 euro...
Ciao a tutte, vedo che non sono l'unica a sposarsi quel venerdì! Voi a che punto siete con i preparativi? Dove vi sposerete? Noi in Chiesa a Montelupo Fiorentino e poi faremo il ricevimento alla...
Ciao a tutte! Ho una domanda rivolta in particolare a chi quest’anno si è sposato o si sposerà tra dicembre e marzo pur dovendo rinunciare al ricevimento di nozze. Vi è stato possibile fare una sorta...
Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ragazze, ho bisogno di voi... Siamo ancora all'inizio e già sulla base dei preventivi siamo su di 5.000 rispetto al budget prefissato. Sto cercando di tagliare dove possibile sulle voci che ancora mi...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao a tutte ragazze, oggi pomeriggio mi sto dando al fai da te e sto preparando i sigilli di ceralacca per le buste delle partecipazioni♥️. Ho voluto farli sulla carta forno e poi li applicherò sulle...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Buonasera sposine... Ho bisogno del vostro aiuto, sono futura sposa del 30 settembre ma stasera ho scoperto di essere incinta 😅 Sono nel panico più totale poiché a settembre sarei incinta di otto mesi...
Buonasera spose, Sono una futura sposa 2022. In questi giorni vedo tantissime foto di spose con i capelli raccolti ma non mi sembra di avere il viso adatto. Attualmente ho un bob corto che adoro e...
Un aggettivo per ogni commento che scriverete! E siamo più che sicure che per la proposta avrete da scrivere 1000 aggettivi! Definite con una parola per ogni commento come è avvenuta, come hai...
Infine, parliamo dei preparativi delle nozze: per quanto tempo si sono protratti? Un anno? 6 mesi? 2? Descriveteci tutti i dettagli commentando il topic! ⬇️ Se questo test vi è piaciuto, partecipate...
A cosa avete pensato per il vostro ricevimento di nozze? Sarà una festa lunga che durerà fino a tarda notte oppure concentrerete i festeggiamenti in poche ore? Continuate a rispondere al test! ***...
Uno dei segreti per valorizzare ed esaltare la bellezza della sposa è proprio l'acconciatura! E voi come porterete i capelli nel giorno delle vostre nozze? Corti o lunghi ? Sciolti o raccolti? ***...
La manicure della sposa non passerà sicuramente inosservata! Voi avete già pensato alla vostra? Tra le misure delle vostre nozze bisogna pensare anche a questo: unghie corte o lunghe? *** Continua con...
Come sapete, esistono varie tipologie di bouquet: rotondo, a cascata, a goccia, monofiore, con il gambo lungo o a borsetta. 💐 Quali saranno le dimensioni del vostro? Commentate questo topic per...
Uno dei particolari più importanti nell'abito da sposa è senza dubbio lo strascico. Parlando delle misure delle vostre nozze, diteci se ne avete scelto uno lungo che porta con sé un’aurea di puro...
Una tra le domande più classiche è quella sulla lunghezza del velo. Lo porterete lungo o corto? 👰 Svelateci come sarà il vostro nei commenti! *** Continua con 👉 Strascico: lungo o corto? Continua con...
Iniziate subito a svelarci le misure dei dettagli delle vostre nozze con il nuovo test della settimana! Come sarà il vostro vestito da sposa? Rispetterete la tradizione con un abito lungo o...
Buongiornoa tutte, sono in cerca di un consiglio, ciabatte si o ciabatte no? Mi spiego meglio... Di recente sono stata ad un matrimonio dove è stato allestito l'angolo "SOS piedi", in pratica un...
Fotografi garanzie ANFM