Ciao a tutte!
Ho una domanda rivolta in particolare a chi quest’anno si è sposato o si sposerà tra dicembre e marzo pur dovendo rinunciare al ricevimento di nozze.
Vi è stato possibile fare una sorta di brindisi con consegna delle bomboniere dopo il rito? Se sì, in che modo lo avete organizzato?
Sono una sposa di maggio e brancolo come tante nel buio in attesa di sapere se per il nostro giorno io e il mio fm riusciremo a fare o meno il ricevimento.
Nel caso ci fosse preclusa questa possibilità (anche se spero caldamente di no), stavo pensando che sarebbe carino per gli ospiti poter fare almeno un brindisi insieme nel caso non potessimo offrire loro di più. Chiaramente, se e solo se possibile in qualche forma.
Se qualcuna lo ha fatto, o ha fatto qualcosa di simile, e ha voglia di condividere modalità e feedback... la ringrazio!
Preciso che abbiamo rimandato una volta lo scorso anno, quindi non abbiamo intenzione di rimandare ancora. Andrà come andrà, l’importante è sposarsi!
Incrociamo le dita per tutto!
Fotografi garanzie ANFM