Ciao ragazze, sposa del 2022 mese di giugno, quante come me ??? A che punto siete ? Io ho già prenotato tutto! Mi mancano soltanto le partecipazioni e le bomboniere! ♥️
Io mi sposerò il 28 maggio 2022 e per ora ho acquistato il primo abito da sposa, comprato le bomboniere (dobbiamo solo assemblarle), prenotato location, dj e fotografo ✨
Visualizza messaggio citato
Noi alle 17.30. Per noi è un po’ tardi ma mi hanno detto di non preoccuparmi essendo giugno il mese con le giornate più lunghe dell’anno
Mi manca scegliere il menù del ristorante, ritirare le fedi, comprare la biancheria, decidere le ultime cose con la fiorista, fare il regalo alla mia testimone, decidere l’aperitivo nel locale terrazzato fuori dal comune, fare la prima prova trucco, l’estetista, le unghie, definire la musica con l’arpista, andare in comune con la bimba che mi porterà le fedi… Beh dai ho tempo quando non lavoro.
Non so voi con "tutto" cosa intendiate perché io mi sono fatta una lista infinita di cose da fare Faccio prima a dire cosa ho fatto: Location ok, Catering ok, Fotografo ok, Make up ok, Chiesa ok, Abito mio ok... Fioraio in teoria ok ma devo passarci per formalità... Musica stiamo decidendo questi giorni... Per le partecipazioni già sappiamo dove e come farle, ci stiamo accordando per un appuntamento... Bomboniere idee abbastanza chiare ma vedremo tra qualche mese... Macchina ce la prestano... Le Fedi le facciamo dove lavora il mio compagno un paio di mesi prima... Mancano Parrucchiere, Viaggio di nozze, Abito lui, Wedding bag, pratiche Burocratiche, eventuale Animazione extra, Hotel per chi viene da fuori, Intimo, Scarpe, Accessori capelli, Sacchetti per chi non è invitato, Regali per i testimoni e Accessori di allestimento ^^
Comunque ho fatto uno schema con scadenze mensili per fare tutto gradualmente nel tempo e godermi la preparazione le cose più importanti sono a posto, il resto è un contorno...
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma anche noi avevamo già le idee chiare al momento della scelta, ho fatto qualche ricerca perché cerco sempre idee innovative e originali ma no perché non le avessi o sapessi che fare. Anche noi nella stessa settimana ho prenotato location e chiesa, fotografo, parrucchiere e truccatrice. Poi a settembre ho prenotato il mezzo di trasporto, delle bomboniere extra e il fioraio che mi allestirà il palazzo. A novembre quando mi recapiterò nella città in cui mi sposo blocco segnaposti, bomboniere e fioraio per chiesa e location. Andrò a prendere le misure per il vestito, così che iniziano a realizzarlo e cercherò anche le scarpe. In tutto ciò ci stiamo informando anche già per viaggio e fedi
Ciao!!! Io 11/6 !! Mi mancano solo le fedi... le partecipazioni e le bomboniere le abbiamo già scelte!! Quasi tutto pronto 🥰❤️ Sicuramente al ultimo minuto mi accorgo che invece mi mancano un sacco di cose 🤣
Io 2/7/22.. abbiamo prenotato location e chiesa, fotografo, catering, fioraia e dj. Mi mancano il vestito (ho fatto ieri la prima prova in atelier) e le bomboniere (per le quali sono in altissimo mare)
Ciaoo Martina io sposo a giugno e ancora nn ho trovato l abito ...perciò tranquilla e nn temere che ci sono tantissimi modelli troverai quello più adatto a te e sarai bellissima 🤩
Ciao ...io 25giugno 2022 ho prenotato chiesa location fotografo fioraio trucco e parrucco vestito ancora in forse mancano le partecipazioni che forse volevamo fare online tramite wazp e le bomboniere 🤩
Devo dire che avevo già le idee abbastanza chiare, e anche lui , siamo stati d’accordo in tutto. Noi una volta prenotato chiesa e location , la settimana dopo abbiamo preso appuntamento dal fotografo di fiducia, che fortunatamente ero libero per il nostro giorno, e da lì piano piano abbiamo bloccato ogni cosa! Il fioraio lo abbiamo scelto questa settimana.
Io 24 giugno e per adesso abbiamo fermato la chiesa, location e in settimana andremo a vedere gli abiti.. In pratica in alto mare😅
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia, beata te! Io anche giugno 22 e mi mancano molte cose, causa anche la lontananza e quei dettagli legati ai numeri; come hai fatto a prenotare tutto già da adesso?
Presente! Noi abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, videografo, musica sia per ricevimento che per cerimonia, trucco, parrucco e abito da sposa. A breve gireremo per i fiori e dall’anno prossimo faremo tutto il resto ☺️
Sinceramente??? No!!! Stiamo cercando la casa, avevamo trovato una location fenomenale ma ci ha sparato una cifra enorme... Dobbiamo pensare a tutto ancora ma non vogliamo nemmeno spendere una barca di soldi quindi ancora stiamo valutando soprattutto le location e casa! Poi dopo viene il resto e sinceramente più con calma si va più si hanno le idee migliori secondo me... 😍😊