Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2022 Ragusa

Giugno 2022

Giulia, il 21 Ottobre 2021 alle 16:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 79
Ciao ragazze, sposa del 2022 mese di giugno, quante come me ??? A che punto siete ? Io ho già prenotato tutto! Mi mancano soltanto le partecipazioni e le bomboniere!
♥️

79 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 20 Febbraio 2022 alle 00:43
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2022 Avellino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alle 11 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho bloccato tutto😍 come te mi mancano le bomboniere e l’abito…le partecipazioni già le ho ordinate invece
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 28 maggio 2022 e per ora ho acquistato il primo abito da sposa, comprato le bomboniere (dobbiamo solo assemblarle), prenotato location, dj e fotografo ✨
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alle 16:30
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alle 17.30. Per noi è un po’ tardi ma mi hanno detto di non preoccuparmi essendo giugno il mese con le giornate più lunghe dell’anno
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche noi sposi giugno 2022 e mancano fedi, bomboniere, partecipazioni, viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alle 16:30
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi a che ora avrete la cerimonia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca scegliere il menù del ristorante, ritirare le fedi, comprare la biancheria, decidere le ultime cose con la fiorista, fare il regalo alla mia testimone, decidere l’aperitivo nel locale terrazzato fuori dal comune, fare la prima prova trucco, l’estetista, le unghie, definire la musica con l’arpista, andare in comune con la bimba che mi porterà le fedi…
    Beh dai ho tempo quando non lavoro.

    In fondo mi mancano 10 giorni 😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi mancano solo le fedi, bomboniere, le partecipazioni...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di🤩🤩🤩😘💓
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 12 giugno e abbiamo fatto quasi tutto, mancano abito sposo, fedi, viaggio di nozze , partecipazioni e bomboniere
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sono dovuta ricredere. Stasera, per gioco, in gran segreto e con tanta paura, sono andata a provare degli abiti e... ne sono uscita innamorata.Smiley love

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so voi con "tutto" cosa intendiate perché io mi sono fatta una lista infinita di cose da fare Smiley xd
    Faccio prima a dire cosa ho fatto:
    Location ok, Catering ok, Fotografo ok, Make up ok, Chiesa ok, Abito mio ok...
    Fioraio in teoria ok ma devo passarci per formalità... Musica stiamo decidendo questi giorni...
    Per le partecipazioni già sappiamo dove e come farle, ci stiamo accordando per un appuntamento...
    Bomboniere idee abbastanza chiare ma vedremo tra qualche mese...
    Macchina ce la prestano...
    Le Fedi le facciamo dove lavora il mio compagno un paio di mesi prima...
    Mancano Parrucchiere, Viaggio di nozze, Abito lui, Wedding bag, pratiche Burocratiche, eventuale Animazione extra, Hotel per chi viene da fuori, Intimo, Scarpe, Accessori capelli, Sacchetti per chi non è invitato, Regali per i testimoni e Accessori di allestimento ^^

    Comunque ho fatto uno schema con scadenze mensili per fare tutto gradualmente nel tempo e godermi la preparazione Smiley smile le cose più importanti sono a posto, il resto è un contorno...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche noi avevamo già le idee chiare al momento della scelta, ho fatto qualche ricerca perché cerco sempre idee innovative e originali ma no perché non le avessi o sapessi che fare. Anche noi nella stessa settimana ho prenotato location e chiesa, fotografo, parrucchiere e truccatrice. Poi a settembre ho prenotato il mezzo di trasporto, delle bomboniere extra e il fioraio che mi allestirà il palazzo. A novembre quando mi recapiterò nella città in cui mi sposo blocco segnaposti, bomboniere e fioraio per chiesa e location. Andrò a prendere le misure per il vestito, così che iniziano a realizzarlo e cercherò anche le scarpe. In tutto ciò ci stiamo informando anche già per viaggio e fedi
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 4/6 e ho bloccato location, musica, fioraio, make up e parrucchiere e ieri ho trovato anche l abito…stiamo valutando per bomboniere e viaggio
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2022 Arezzo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io 11/6 !! Mi mancano solo le fedi... le partecipazioni e le bomboniere le abbiamo già scelte!! Quasi tutto pronto 🥰❤️ Sicuramente al ultimo minuto mi accorgo che invece mi mancano un sacco di cose 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2/7/22.. abbiamo prenotato location e chiesa, fotografo, catering, fioraia e dj. Mi mancano il vestito (ho fatto ieri la prima prova in atelier) e le bomboniere (per le quali sono in altissimo mare)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo Martina io sposo a giugno e ancora nn ho trovato l abito ...perciò tranquilla e nn temere che ci sono tantissimi modelli troverai quello più adatto a te e sarai bellissima 🤩
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io 25giugno 2022 ho prenotato chiesa location fotografo fioraio trucco e parrucco vestito ancora in forse mancano le partecipazioni che forse volevamo fare online tramite wazp e le bomboniere 🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che avevo già le idee abbastanza chiare, e anche lui , siamo stati d’accordo in tutto. Noi una volta prenotato chiesa e location , la settimana dopo abbiamo preso appuntamento dal fotografo di fiducia, che fortunatamente ero libero per il nostro giorno, e da lì piano piano abbiamo bloccato ogni cosa!
    Il fioraio lo abbiamo scelto questa settimana.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io giugno 2022 ❤️
    Mi manca solo la make up artist
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Macerata
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 giugno e per adesso abbiamo fermato la chiesa, location e in settimana andremo a vedere gli abiti.. In pratica in alto mare😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, beata te!
    Io anche giugno 22 e mi mancano molte cose, causa anche la lontananza e quei dettagli legati ai numeri; come hai fatto a prenotare tutto già da adesso?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Noi abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, videografo, musica sia per ricevimento che per cerimonia, trucco, parrucco e abito da sposa. A breve gireremo per i fiori e dall’anno prossimo faremo tutto il resto ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!!! 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo sì, mancano ancora 8 mesi alla fine!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io 2 luglio!! come te meno i fiori, però ho già il mio abito...dai io non mi sento così tanto indietro!!

    Per l'abito non ti preoccupare se proprio non ti vedrai vestita da sposa cercherai un vestito non da sposa! Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente??? No!!! Stiamo cercando la casa, avevamo trovato una location fenomenale ma ci ha sparato una cifra enorme... Dobbiamo pensare a tutto ancora ma non vogliamo nemmeno spendere una barca di soldi quindi ancora stiamo valutando soprattutto le location e casa! Poi dopo viene il resto e sinceramente più con calma si va più si hanno le idee migliori secondo me... 😍😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai l ansia di non fare in tempo tutto ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giugno come te! Ho fermato solo ed esclusivamente la chiesa!!! 😳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione