- Matrimonio
- Community
Chiara
Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio rustico, con i girasoli, in una tenuta Molto semplice come piace a me
Il racconto del mio matrimonio
Giornata stupenda ed indimenticabile, non sono mancati gli intoppi nei giorni precedenti ma rivivrei quel giorno altre centomila volte! Ha superato tutte le mie aspettative. Meteo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
35
Ciao a tutte!! Venerdì finalmente ho trovato le mie scarpe!!! Dopo aver girato un bel po’.. sono della Melluso e anche dalla recensioni ho visto che sono molto comode!! 😊😊
Ultimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Elena
1495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1495 giorni fa
Ciao a tutte!! Venerdì finalmente ho trovato le mie scarpe!!! Dopo aver girato un bel po’.. sono della Melluso e anche dalla recensioni ho visto che sono molto comode!! 😊😊
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM