Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Sorpresa 😱

Monica, il 22 Febbraio 2021 alle 23:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 5 114
Buonasera sposine... Ho bisogno del vostro aiuto, sono futura sposa del 30 settembre ma stasera ho scoperto di essere incinta 😅
Sono nel panico più totale poiché a settembre sarei incinta di otto mesi e ho comprato un abito a sirena assolutamente non posso indossarlo. Che si fa????

114 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Febbraio 2021 alle 12:21
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo all’isola d’Elba 10 giorni... sarò all’inizio del settimo mese. Abbiamo già prenotato un appartamento vicino al mare in modo da potermi cucinare ed essere più rilassata.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora ragazze... Per quanto riguarda il “viaggio di nozze” ovvio che nn riusciremo a farlo però covid permettendo staremmo pensando di fare 4/5 giorni qui in Italia per goderci un po’ i primi giorni e togliere tutto lo stress cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Suuuuuuuuuuuper...organizzazione perfetta.Smiley love

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🥰
    Se te la senti, cambia vestito e sposati col pancione. Altrimenti o anticipate o rimandate con più calma. In bocca al lupo 😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni per tutto ❤️ 💪🏿
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiii non potresti anticipare di qualche mese?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰🥰🥰 auguroni cara...aggiornaci su tutto ❤❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partorisci in tranquillità 🥰
    E rimandi al prossimo anno.
    Sarà tutto più bello.Sposati al comune così il tuo bimbo avrà già i genitori uniti!E tantissimi auguri!❤
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️. ....
    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! 😍 Notizia stupenda! ❤️ Ed ottimo che siete riusciti ad anticipare tutto!! 💪🏻🙌🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni sono cosa si prova io mi sono sposata ad agosto e adesso aspetto il mio
    Principino Gioele 💙💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima notizia!!! Vedrai che sarà ancora più emozionante Smiley heart

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi avevo promesso di tenervi aggiornate quindi vi informo... Fortunatamente non è stato affatto difficile conciliare il tutto con la nuova data che sarà il 27 maggio 2021... Ho parlato con l’atelier che mi ha anticipato la prova a domani pomeriggio e credo di nn cambiare abito perché per il matrimonio sarò a 4 mesi e mezzo quindi nn dovrei avere chissà quali problemi kmq sono magra parto da 57 kg quindi anche se metto su un po’ di peso non credo di avere tanti problemi... Oggi ho fatto la prima eco davvero emozionante è abbiamo scoperto di essere arrivata già a 7 settimane di gestazione❤️ Ancora grazie a tutte per le congratulazioni ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare solo serena e tranquilla... Non avere troppe preoccupazioni arriverà il tuo momento e poi chissà proprio come è successo a me quando meno te lo aspetti arriva. In bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! Io credo che parlando con l atelier riuscirai sicuramente a trovare una soluzione 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be3llissima idea

• Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che fantastica notizia, secondo me se parli con l’atelier una soluzione la trovi
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Giugno 2022 Udine
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanda di un anno... Io mi sposerò a giugno 2022. E ho partorito a ottobre 2020... All'ottavo mese era cmq faticoso andare in giro...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ricevuto un dono meraviglioso,un miracolo.. . Non è facile purtroppo riuscirci.... Io aspetto il mio bimbo da due anni è non arriva... Fa troppo male.. quindi tanti auguri
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell’udea 🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto la solita idea!!!! Io sarò all’inizio del settimo... mi piacerebbe che fossimo anche noi a scoprire il sesso nel giorno del matrimonio.... se riesco a non spoilerare prima 😅😅😅 Poi io con il vestito ho risolto con l’atelier. Mi hanno preso le misure attuali e mi ordineranno un vestito predisposto apposta per la gravidanza (così mi hanno detto) che verrà allargato in vita. Farò la prima prova a 20 giorni dal matrimonio 😅😅😅speriamo bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼Comunque se riuscite a spostare quando sarai al quarto mese non avrai problemi!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ❤️
    Kmq si vi terrò aggiornate, come ho scritto in precedenza stiamo cercando di trovare una data nei prossimi tre mesi più o meno perché ho pensato ad una cosa... x maggio sarei circa 4 mesi finiti quindi sicuramente si vedrà anche il sesso del bambino. Starei pensando di organizzare il baby shower così da rendere quel giorno ancora più indimenticabile e con noi in quel momento ci saranno tutte le persone a noi care😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.. risolverete sicuramente e sarà bellissimo❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notizia meravigliosa 😍 ma dovrai sicuramente cambiare abito....oppure potresti considerare l ipotesi di..spostare il matrimonio..se nn hai fretta o grosse esigenze,necessità potresti sposarti con tutta calma L anno prossimo sempre a settembre.il vestito ti rimarrebbe e cn calma potresti organizzare il tutto con tanto tempo di anticipo .. capisco che magari nn era quello che avevi previsto e pianificato..ma la
    Gravidanza è qualcosa che supera qualsiasi cosa come importanza.😍😍
    Oppure cambi abito e ti sposerai all ottavo mese!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!! Io ho vissuto la stessa situazione l'anno scorso, e ti consiglio di rimandare, ma svariati motivi. Uno tra i tanti e che anche se all'ottavo mese potresti cmq entrare in travaglio, e la stanchezza e pesantezza dell'ottavo mese non ti farebbero godere il matrimonio.
    Noi ci sposiamo quest'anno a giugno. Da settembre dell'anno scorso
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è una bellissima notizia!!! Mi associo agli altri sposi: se puoi anticipa un po', anche se potresti modificare l'abito per mettere in risalto il pancione!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è una notizia bellissima ma penso dovresti cambiare abito😅💗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! A mio parere fate benissimo se riuscite ad anticipare un po’.. in bocca al lupo per tutto, facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può esserti utile un consiglio da un futuro sposo mi unisco ai vari consigli che ti hanno dato altre spose. Si, di anticipare a maggio/giugno assolutamente e non rimandare dopo la nascita. A maggio/giungo poi dovremmo essere anche fuori da queste restrizioni come l'anno scorso.
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto congratulazioni. Ti parlo da mamma di un piccolo terremoto di 2 anni e mezzo, noi ci sposiamo a luglio dopo quasi 8 anni di fidanzamento. Penso che le soluzioni siamo 2: anticipare ad aprile, massimo maggio, o rimandare tutto a dopo la nascita del bimbo, all'anno prossimo. In bocca al lupo 🐺
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii 😍 che bellooo !!! Bhe non preoccuparti per l’abito ... andrai in atelier e spiegherai la situazione; vedrai che troverete la soluzione con un cambio d’abito 🍀☺️ Congratulazioni
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze... in primis voglio ringraziare tutte voi che avete avuto una parola di supporto x me.
    Ma Ci tengo anche a specificare di non aver preso in considerazione l’idea di togliere il bambino per il semplice fatto che la mia idea di matrimonio e quella di formare una famiglia quindi se non eravamo pronti perché decidere di sposarci? E solo successo un po’ prima... Noi stiamo insieme da 10 anni e mezzo avevamo appena 15 anni ma adesso ne abbiamo 25 e so che nn sarà facile ma siamo contenti... E poi si siete state le prime dopo il mio fidanzato a saperlo. Kmq sarei di 8 mesi finiti quindi stiamo valutando l’idea di anticipare a maggio/giugno visto che mancano 218 giorni al matrimonio e 231 al parto... troppo vicine le due date non voglio correre il rischio. Oggi ci siamo presi la “giornata libera” dalle preoccupazioni per metabolizzare la cosa e parlarne con i nostri genitori. Domani andremo in chiesa e vedremo se riusciamo a conciliare qualche data tra ristorante e chiesa ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa