Monica
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Sorpresa 😱

Monica, il 22 Febbraio 2021 alle 23:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 115

Buonasera sposine... Ho bisogno del vostro aiuto, sono futura sposa del 30 settembre ma stasera ho scoperto di essere incinta 😅 Sono nel panico più totale poiché a settembre sarei incinta di otto mesi e ho comprato un abito a sirena assolutamente non posso indossarlo. Che si fa????
Buonasera sposine... Ho bisogno del vostro aiuto, sono futura sposa del 30 settembre ma stasera ho scoperto di essere incinta 😅
Sono nel panico più totale poiché a settembre sarei incinta di otto mesi e ho comprato un abito a sirena assolutamente non posso indossarlo. Che si fa????

115 Risposte

• Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Innanzitutto chiedetevi se con il tuo futuro sposo vi sentite pronti per la gravidanza e per avere un figlio, o se volete posticipare l’arrivo di un bambino al 2022 o dopo. Non per “aiuto come faccio col vestito”, perché a quello ci sarebbe anche rimedio, se ne compra un altro.
    Se lo hai scoperto stasera sarai di 5-6 settimane, ancora hai qualche settimana davanti a te per ragionarci su.Se non è il momento migliore per avere un figlio (e le motivazioni potrebbero essere infinite, non ti devi giustificare con nessuno) senti un bravo ginecologo e fatti mandare dove non ci sono obiettori. 😘
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Prima di tutto congratulazioni 😍😍😍 per quanto riguarda il vestito ti consiglio di chiamare l atelier e vedere se c'è qualche modifica che puoi fare...anche se ti consiglio di anticipare o posticipare di qualche mese...magari giugno...2021/2022 così da non rischiare... potrebbe nascere prima e rischi di rimandare tutto all ultimo... Tienici informate
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri 😍 adesso avrai una doppia ragione per festeggiare, se potessi anticipare tipo a giugno forse sarebbe più comodo, ma altrimenti se non hai già fatto modifiche all'abito potresti chiedere in atelier di cambiarlo spiegando la situazione o se si può modificare per dare spazio al nuovo atrivato😊
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani
    Marilena ·
    • Segnala
    Intanto congratulazioni e goditi il momento e la magnifica notizia😻 Credo anche io che sarebbe meglio anticipare di qualche mese il matrimonio oppure a dopo la nascita, almeno ti godi tutto con estrema tranquillità, all’ottavo mese sarebbe molto rischioso! Infiniti auguri😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Tantissimiiii Auguri!!!! Ti ritrovi in una bella scelta da fare... io sinceramente o anticiperei o posticiperei!
    Per l'abito non credo sia un problema quelli a sirena con il pancione non stanno male!
    In bocca al lupo e facci sapere per cosa opterai 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    Congratulazioni!!!!! È una bellissima notizia!!!😊
    Io ti consiglierei di spostare la data del matrimonio. O anticipi e lo fai entro il sesto mese, oppure lo posticipi e lo fai dopo i 6 mesi del piccolo (o mq dopo che hai smesso di allattare).
    Io ho partorito all’ottavo mese in maniera spontanea e senza nessun sintomo il giorno prima🤷🏻‍♀️ E se così fosse anche per te (fai conto che dal settimo mese in poi il bimbo sarebbe “pronto” a nascere) poi ti toccherebbe spostare il matrimonio pochissimi giorni prima.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Siii guarda.. Poi qnd sarà più grandicello dirà io c'ero al matrimonio.. 🤣🤣🤣😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍.. Adoro... C'è chi cerca qst momento pensa...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Nilza! Congratulazioni, che bello iniziare una famiglia allo stesso tempo del matrimonio!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    In anzi tutto due cose.. 1.respira...2.auguriiiiiiii..poi 3.labito a sirena con il pancione adoro da morire.. Potresti adottare il mio metodo.. Io farò abito a sirena e sopra una gonna removibile fatta d tulle, con un velo solo..sarai stupenda con il pancione.. Nn potevi avere giorno e momento migliore.. 😍😍😍Poi foto.. Sorpresa 😱 1

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    Che bellissima notizia 😍😍😍😍 augurissimiiiii ❤️ Secondo me potresti anticipare e farti sostituire l’abito o comunque modificarlo 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Monica! Augurissimi 😍🥰😍🥰 che belle queste notizie 🥲
    Per il matrimonio credo anche io che ne parlerei con la location per anticipare o posticipare! L’8 mese è delicato e sono sicura che con loro troverete una soluzione consona a tutti 😘
    Facci sapere cosa deciderai di fare!
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    Auguri 😽❤️ Che bello 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Auguri Monica ❤️
    Forse sarebbe bene anticipare un paio di mesi il matrimonio, tipo a luglio.. altrimenti rimandarlo? Secondo me all’ottavo mese è molto faticoso 😥
    Per il vestito penso non ci siano problemi, te lo possono sostituire o modificare😚
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    Ciao cara prima di tutto auguroni, secondo se non ci fosse questo problema covid ti direi di anticipare, ma bisogna vedere se potrai almeno farlo maggio giugno oppure cambiare data e fare prima il parto e poi sposarti 😘in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ops mi è partito il msg 😅
    Dicevo oltre all'abito valuta anche il resto, potrebbe essere mooolto impegnativo!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Innanzitutto congratulazioni 😍 Senti l'atelier cosa ti dice a riguardo.. Xò oltre all'aagtm
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Auguriiiii! Beh al massimo si cambia il vestito 😅
    Ora goditi la bella notizia 😍
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    Che bello!!!!! Tanti auguri!!!! 😍 Da un lato ti direi di rimandare il matrimonio perché, al di là del vestito, all'ottavo mese penso che sia faticosa la giornata del matrimonio...
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Oooo mio diooo che bello leggere questi post 😍😍😍 innanzi tutto auguri, poi hai sentito con l atelier se si può modificare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇