- Matrimonio
- Community
Leonardo
Roncade, Treviso · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
12Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
901 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
986 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato a un sondaggio
1036 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione