Fossombrone, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciao ragazze, io e mio marito stiamo progettando il ns viaggio di nozze. Ci siamo sposati la scorsa estate ma purtroppo non siamo riusciti a partire subito dopo (ci siamo accontentati di qualche...
Ciao ragazze! Ho appena screenshottato questa storia dalla pagina instagram di un'azienda che si occupa dello sviluppo di partecipazioni e coordinati grafici per i matrimoni. In Inghilterra sembra...
Ciao ragazze! Stiamo pensando alla frase da mettere sulle partecipazioni relativa alla lista nozze/viaggio. Come ormai la maggior parte degli sposi, conviviamo già da qualche anno e abbiamo tutto x...
Ciao ragazze!! Mi date qualche consiglio sulle scarpe??? Non so da dove iniziareeee 😅 come abito ho un Rosa Clara, modello Domit 😍😍😍 Voi farete poi cambio con un paio più comode (quindi ne acquistate...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio sui segnaposto per i bambini... Per gli adulti avremo delle marmellatine monodose biologiche confezionate in delle scatoline in carta kraft chiuse con lo...
Ciao ragazze! Questa sarà la nostra palette 😊 Adoro questi colori caldi per l'estate!!! ☀️😍 E voi, che colori avete scelto?
Ciao ragazze, Noi siamo in alto mare con la scelta dei musicisti per la chiesa... Non ne conosciamo e non ci intendiamo minimamente 😅 Sapete darmi più o meno un'idea di costo medio? Ovvio che poi il...
Ciao ragazze! Necessito di consigli sulla questione libretti messa.. Quante di voi li faranno? E quante copie si calcolano in base al numero di invitati? Circa la metà? Io non ne ho idea... L'idea mi...
Fotografi garanzie ANFM