Ciao ragazze!! Mi date qualche consiglio sulle scarpe??? Non so da dove iniziareeee 😅 come abito ho un Rosa Clara, modello Domit 😍😍😍 Voi farete poi cambio con un paio più comode (quindi ne acquistate 2 paia) oppure ne comprate solamente 1? La mia idea era di prenderne solo 1 paio, belle e comode...ma la domanda è: esistono??? 🤣🤣 Secondo me no 🤭🤭🤭
Visualizza messaggio citato
Beh così sembrerebbe okkey...provo a vedere se esiste il reso senza cambio ma con rimborso semmai...grazie ancora davvero!!
Beh una cosa ci sarebbe...se puoi/vuoi anche in privato va bene..se mi indichi con il dito in foto dove è l'osso dell'alluce valgo, così capisco esattamente dove mi finirebbe la cucitura...perdonami il disturbo davvero, ma entro il 17 devo avere le scarpe e sto diventando matta da 3 mesi 😭
Sì infatti i glitter grossi si vari modelli che ho provato, ho notato che erano più rigidi... Infatti puntavo al glitter fine platino o argento...ti ringrazio molto, sei stata gentilissima 🙏🙏😘
Sono di pelle ma morbida... Anche se ovviamente un pelo si deve ammorbidire. Io ho il 41 quindi sono contenta di come stanno... Quelle con i brillantini più grandi secondo me erano più rigide a provarle
Chiara posso chiederti un piacere enorme se puoi? Perché io vorrei comprarle ma oltre a alluce valgo ho una ciste proprio sopra alluce valgo e devo capire dove arriva la cucitura...non è che potresti mettere una foto con la scarpa indossata o non puoi? 🙏🤞 Potendo prenderle solo online non posso rischiare 😭😭
Ciao. Io le ho prese in negozio fisico. Comunque il numero calza regolare. Sono comode sia come plantare sia come morbidezza della tomaia sia come comfort del piede (non sono strette). Il colore è bianco seta. Sono glitterate e, in pratica, “riflettono” il colore che le circonda. 😉👍🏼
Ciao M.Laura, sono alla disperata ricerca delle scarpe e mi piace molto il modello che hai scelto 😍 Potrei sapere se le hai acquistate on line e se sono il colore è un bianco ottico oppure tendono più ad un bianco seta? Grazie
Ciao ragazze, a me in atelier hanno consigliato delle décolleté con tacco un po’ largo un po’ perché si cammina meglio e un po’ perché se si cammina sul prato si rischia di affondare.. sarà vero? Nel dubbio prenderò un 12 a tacco largo perché a me piacciono altissime ma le sto ancora cercando su yoox! 😉
Ciao! Da maggio a dicembre per quello che si poteva ho girato tantissimo per le scarpe.... Ho acquistato vari modelli su zalando... Resi tutti... Alla fine le ho prese in atelier... Tacco 11 comodissime.... Ti conviene prenderle in atelier senza impazzire...
Ciao Veronica, Io sono di Rho e le ho fatte fare su Misura da MissD a Nerviano. Ho il 42 e trovare delle scarpe ho sempre faticato. Ho spero 260€ con tutte le modifiche che ho voluto.Ti consiglio di fare un giro se hai modo perché puoi scegliere tutto quello che ti piace.