Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino

sos scarpe!!!

Alice, il 9 Gennaio 2021 alle 21:18

Pubblicato in Moda nozze 59

Ciao ragazze!! Mi date qualche consiglio sulle scarpe??? Non so da dove iniziareeee 😅 come abito ho un Rosa Clara, modello Domit 😍😍😍 Voi farete poi cambio con un paio più comode (quindi ne acquistate 2 paia) oppure ne comprate solamente 1? La mia idea era di prenderne solo 1 paio, belle e...
Ciao ragazze!!
Mi date qualche consiglio sulle scarpe??? Non so da dove iniziareeee 😅 come abito ho un Rosa Clara, modello Domit 😍😍😍
Voi farete poi cambio con un paio più comode (quindi ne acquistate 2 paia) oppure ne comprate solamente 1? La mia idea era di prenderne solo 1 paio, belle e comode...ma la domanda è: esistono??? 🤣🤣 Secondo me no 🤭🤭🤭

59 Risposte

• Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adorooooo 😍
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Trapani
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che sito le hai prese?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia! Ho visto che sei di Milano...posso chiederti dove le hai fatte fare su misura? Perché anche io ho tanti problemi ad un piede e le classiche scarpe décolleté o sandali non riesco a portarle avendo un accumulo di cisti dove si forma la "cipolla" dell'alluce valgo 😭😱 vedo le stelle con décolleté, perché il pezzo davanti taglia sempre proprio lì...se vuoi scrivimi in privato...più o meno quanto hai speso? Grazie! 😘😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda nelle mie foto ! Prese già da parecchio ! Sono quelle oro Anniel ci sono le foto calzate !
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Viviana! Tu le hai già scelte?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie le trovi nelle foto ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Rachel Simpson,le ho pagate €50 con i saldi invernali ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, anche per me la comodità è fondamentale. Non volendo comprare 2 paia di scarpe per il matrimonio ho preso un paio di décolleté a punta tonda con il tacco largo da 5 cm. Sono molto comode e raffinate e le ho pagate 85 euro.. Nemmeno a me piacciono le famose albano o melluso, perché troppo alte o appariscenti.. ti consiglio di dare un'occhiata a zalando e nei negozi di scarpe piu storici e ben forniti della tua città, dove magari trovi un marchio meno famoso di quelli citati ma scarpe di qualità a prezzi ragionevoli, come nel mio caso 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose ❤️❤️❤️ Che marca sono ?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice,io ho ordinato queste su internet e sono molto soddisfatta perché ho penato per mesi,non mi piacevano proprio i classici modelli da sposa (tipo Albano o Melluso,sanno di “vecchio” a parer mio).
    Mi mancano solo quelle per il cambio d’abito,e ti confesso che pensavo proprio di optare per delle dr Martens,da brava rockettara 🌈sos scarpe!!! 1

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos scarpe!!! 2
    Io ho preso queste della Melluso, sono alte ma comode! ho il piede magro quindi le décolleté mi vanno tutte avanti e dopo un po' sono dolori...queste fasciano bene il piede! (Ero abbastanza abituata ai tacchi prima di questo anno casalingo!)
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io farò cambio abito e cambierò poi anche le scarpe ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora acquistato, ma ho intenzione di comprare un paio di tacchi per la cerimonia e da tenere su fino a quando ce la farò, dato che non sono abituata quasi per niente a portare i tacchi (la mia idea è quella di tenerle almeno fino all’inizio della cena). Dopo di che mi comprerò un paio di sneakers che metterò per stare comoda e anche perché le AMO da sempre. Sono le mie scarpe della vita, quindi mi rappresentano in toto. Stavo valutando di prenderle personalizzate..♥️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos scarpe!!! 3
    Eccole. Ho speso 140 euro, mi sembra
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti, ho la pianta del piede molto grossa e anche il collo del piede molto grosso, senza contare l’alluce valgo a entrambi i piedi...le scarpe, soprattutto sandali o anche décolleté quando la maggior parte non mi entrano! Vado serena solo con le sneakers purtroppo...allora ho detto pace le faccio su misura come voglio io e fa niente, me le ha regalate la mia mamma insieme al vestito, le hanno fatte larghe per la mia pianta larga e con i lacci più lunghi per il collo del piede ampio, con tacco largo e non troppo alto visto che non so portarli...messe al piede sono una nuvola e volendo dopo il matrimonio posso portarle e me le tingono del colore che voglio!
    Sono andata serena solo con le converse visto che le porto appunto da 15 anni e passa e le ho prese online su Etsy da una ragazza che le personalizza a mano 🙈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io! Allora opta per un tacco basso e grosso, e scarpe basse per il fine serata, così ti godi anche la serata ....bella comoda 😂🤗🎉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io d'estate non vivo senza sandali, devo avere il piede che respira! Io sono un po' più alta di te 1,78,mio FM è 1,96, per cui il problema cm non me lo sono cmq posta🙈
    Cmq all'inizio, visto che non trovavo un sandalo che mi piacesse, iniziavo a pensare anche io di prendere una decolleté chiusa..ne avevo viste diverse anche con poco tacco soprattutto su Zalando,e anche da Primadonna. Secondo me le trovi senza problemi,alla peggio fai in tempo a fare il reso 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Hai avuto la mia stessa idea 😍❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! No non sono x niente abituata a stare sui tacchi... Come te li metto raramente e per poche ore.... col risultato che torno sempre coi piedi distrutti 😭🤭
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine avendo varie problematiche ai piedi le ho fatte fare su misura, sono comodissime ma ho comunque optato per una converse, più per una questione affettiva visto che le porto da quando facevo le medie e sono state le mie scarpe della vita, ho deciso che le avrò anche e soprattutto quel giorno! Ti metto le foto
    Questa è quella fatta su misura, il tacco è un 7 e largo visto che non sono molto abituata a portare i tacchi di mio
    sos scarpe!!! 4
    Questa la converse, la suola è più alta rispetto alle classiche
    sos scarpe!!! 5

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno!! Pensavo non esistessero scarpe eleganti così comode da poterle portare una giornata intera 😅😅🤣 io non sono assolutamente abituata ai tacchi... e per il budget booooh non saprei ma sicuramente non vorrei spenderci troppo 😅 si grazie se riesci ad inserire la foto così ci faccio un pensierino 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Io pensavo di prenderne due, un paio alte ma comode (tacco grosso ) e plateau. Poi a fine serata pensavo di mettere un paio di converse bianche per ballare. Dipende da te, se sei abituata a stare tante ore sui tacchi oppure no. Io li metto raramente e per poche ore. Ciao 🥳🤗
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, grazie!! Sono molto carine! Io però ero più orientata ad una décolleté piuttosto che ad un sandalo...
    Cavolo, comunque hai fatto un affarone, brava!!
    Anche io non sono assolutamente abituata a portare i tacchi, tutte le scarpe ad eccezione di sneakers, stivali e sandali bassi mi fanno male!! 😂😂😂 Poi cmq sono già piuttosto alta di mio (1,72) e con un tacco 10 faccio presto a superare il mio futuro marito che 1,80.. 😊😅🤭 Quindi vorrei rimanere sul "basso" x quanto possibile
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tacco, dall’abitudine a portarli alti, dal budget a disposizione.
    Io ho usato le Thulle Melluso. Glitterate bianco latte. Tacco 7. Décolleté con incrocio. E tingibili in un secondo momento.
    Le ho portate dalle 6 del mattino fino a mezzanotte inoltrata e non le ho proprio sentite 😊Al momento il sistema non mi fa caricare la foto. Provvederò non appena possibile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Io le ho prese su Zalando, pagate 32€ (durante i saldi estivi, super scontate), sono della Menbur. Io assolutamente non sono abituata ai tacchi, ho preso un tacco 10 ed è stra comodo! Secondo me stanno bene con qualsiasi modello di abito! Però non so se le hanno ancora su Zalando... avevo preso anche altri modelli molto simili cmq, però ho preferito tenere queste!sos scarpe!!! 6

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un paio di decolleté di Jimmy Choo e le ho tenute tutto il giorno 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione