Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino

Viaggio di nozze in Grecia: Creta e Santorini accoppiata vincente?

Alice, il 3 Maggio 2022 alle 23:29 Pubblicato in Luna di miele 1 8
Ciao ragazze,
io e mio marito stiamo progettando il ns viaggio di nozze. Ci siamo sposati la scorsa estate ma purtroppo non siamo riusciti a partire subito dopo (ci siamo accontentati di qualche giorno di relax in montagna post matrimonio).
Ora abbiamo disponibili le ultime 2 settimane di Giugno e stavamo pensando di fare 10 giorni in Grecia (io mai stata, lui è stato solo a Skiathos 15 anni fa). Curiosando online ci si è aperto un mondo ma in particolare ci siamo innamorati dei paesaggi mozzafiato di Santorini e del mare e di Creta. Ho visto, tra l'altro, che le 2 isole sono collegate da un traghetto che impiega circa 2 ore da isola a isola.Pensate che sia una buona scelta questo abbinamento? Cerchiamo un bellissimo mare ma non solo...

8 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 4 Maggio 2022 alle 10:25
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Santorini è molto bella, direi un'ottima vacanza di coppia, ma il mare non mi è piaciuto!

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sonobstata in vacanza a Creta la scorsa estate ad agosto, te la straconsiglio...affittate l'auto e girate per vedere le spiagge più belle : la laguna di balos, elafonisi... ed altre... è di una bellezza mozzafiato... Santorini ce l'hanno sconsigliata per il mare, ma paesaggisticamente è caratteristica...😄 io ti consigliere Creta e Mykonos se cerchi il mare bello ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati lo scorso giugno in viaggio di nozze a Creta, abbiamo fatto due settimane e abbiamo girato una buona parte. È molto bello il mare, ma anche l'isola, ci sono veramente tante cose da vedere, super consigliata!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei solo Creta, è molto grande e c è da vedere, a Santorini visto im tramonto e la caldera, secondo me non vale le ore di traghetto e te lo dice una che c è stata 2 volte, di cui l ultima in viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è un ottimo itinerario
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creta è stupenda, potete vedere un sacco di cose, naturalistiche e non solo... Noi in 10 giorni abbiamo fatto solo la parte ovest! Andateci, ne vale proprio la pena! Se poi vi piace camminare fate le gole di samaria, sono spettacolari!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh creta è lunga noi siamo stati due settimane, una da un lato e una dall'altro fscrndo gite varie, penso che in tour a tappe in suto in una settimana si possa fare il più, noi abbiamo fatto santorini proprio da creta con la nave veloce all'andata (la prima del mattino) e il traghetto notturno al ritorno. Santorini col motorino l'abbiamo girata tutta, ma per prendersesela in relax almeno 2gg se non 3. Altri abinamenti possbili sono naxos, paros, mikonos, ios, santorini ( la tratta di traghetto atrne-creta). Io rosico anocora di non aver mai fatto milos... troppo defilata rispetto alle ciclafi centrali.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creta non la conosco ma Santorini è semplicemente spettacolare… io ci sono stata sei volte ! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione