COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mess
Sposa Saggia Luglio 2021 Bari

Partecipazioni quando spedirle?

Mess, il 15 Aprile 2021 alle 23:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutte, io mi sposo il 25 luglio ma non so quando iniziare a spedire le partecipazioni. La maggioranza degli invitati già è a conoscenza del matrimonio la restante no. Sono indecisa perché ovviamente non sappiamo ancora quanti invitati si possono inserire. Ma solitamente quanti mesi prima si spediscono? Grazie a tutte 😁

21 Risposte

Ultime attività da Mess, il 16 Aprile 2021 alle 16:14
  • Mess
    Mess ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì grazie farò così
    • Rispondi
  • Mess
    Mess ·
    • Segnala
    Anche questa è un idea . Potrei fare anche così . Vedremo
    • Rispondi
  • Mess
    Mess ·
    • Segnala
    I parenti più stretti compresi gli amici di famiglia ne sono a conoscenza però è bene ricordarlo ecco perché ho una certa premura ma mi sento con le mani legate
    • Rispondi
  • Mess
    Mess ·
    • Segnala
    Esattamente. Perché se non si hanno delle linee guida mi sembra inutile spedire e spendere soldi inutilmente
    • Rispondi
  • Mess
    Mess ·
    • Segnala
    Ah 24 ? Un gg prima di me . Allora farò anche io così . Grazie mille
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    Ciao io sposo 25 luglio e per ora ho inviato solo i save the date ...entro metà maggio consegno le partecipazioni (o le invio)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao! Solitamente è importante avvisare gli invitati sulla data..poi l'invito secondo me anche un paio di mesi prima... mal che vada manda un save the date via messaggio e poi dici che seguirà l'invito ufficiale 😊
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Benedetta ·
    • Segnala

Io sono al 1 luglio, normalmente le avrei consegnate in questi giorni quindi entro fine aprile, vista la situazione aspetto a mettere la data e appena si saprà, spero presto le invio, Solitamente cmq è consigliato mandarle tre mesi prima circa Smiley shame anche quattro se ci sono situazioni particolari (spostamenti, vacanze estive nel mezzo...)

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala

CIAO!

noi ci sposiamo a inizio settembre e per fine aprile/inizio maggio cominciamo a darle...

anche perchè le persone andranno in ferie ed è bene sapere quando tenersi libere ecco Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Le mie sono pronte verso giugno penso quindi inizierò a darle in quel mese sperando che ci aprono
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    In questo caso per via del covid e delle regole che ancora non si sanno, non penso sia necessario seguire la regola (dell'era pre-covid di 2-3 mesi prima per la consegna). Io personalmente appena so con certezza il numero di persone che possono partecipare a un matrimonio le mando in stampa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala

Settimana prossima inizieremo a spedirle, a prescindere dal numero invitati.

Conoscono la situazione e sanno che potrebbero esserci modifiche al numero.

• Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Di solito due /tre mesi prima.. io mi sposo il 3 luglio e siltiamo aspettando come voi... A inizio maggio sero di sapere e spedirò tutto insieme
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Macerata
    Maria Elena ·
    • Segnala
    Noi le spediremo un paio di mesi prima
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Giugno 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    Brava Bella domanda.. Anche io me lo sono posta qst domanda....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao! Solitamente andrebbero consegnate 3 mesi prima... Noi ci sposiamo il 17 Luglio quindi sarebbe ora di iniziare a distribuirle... Però vista la situazione sicuramente aspetteremo Maggio sperando che nel frattempo (entro questo mese) escano i famosi protocolli x le riaperture!! Speriamo🤞🏼 In ogni caso, i nostri invitati conoscono già tutti la data del ns matrimonio (avevamo inviato un save the date su whatsapp lo scorso settembre x informarli)..
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    Noi sposiamo il 12 luglio e siamo bloccati, finché non ci dicono quanti invitati possono partecipare
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    Dai 2 ai 3 mesi prima
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 23 luglio e le sto terminando quindi tra poco inizierò a consegnarle! Staremo a vedere come risponderanno
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    In linea di massima due mesi prima. Se hai già mandato i save the date puoi anche inviarle un mese prima.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Noi 24 luglio e le vogliamo consegnare dai primi di Giugno, prima non pensiamo sia una buona idea.. proprio per la questione numero di invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti