COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Loredana
Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli

14 luglio partecipazioni in stampa e voi?

Loredana, il 13 Febbraio 2021 alle 18:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Salvato Salva
Rispondi
Oggi abbiamo mandato in stampa le partecipazioni voi a che punto siete?

40 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Febbraio 2021 alle 11:33
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Noi per settembre le manderemo in stampa tra fine marzo e aprile per consegnarle a maggio!

• Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposiamo il 21 luglio e ancora non abbiamo pensato alle partecipazioni.. vediamo come andrà il prossimo mese!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao! Noi 17 luglio, dobbiamo andare settimana prossima a parlare con un amico di FM che ce le farà! Le vogliamo dare a Pasqua,o a mano o lasciare nella cassetta della posta. Noi andiamo sul sicuro, non avremo molti invitati, infatti saranno circa 25 partecipazioni (calcolando anche quelle dei genitori)
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco...speriamo bene davvero e grazie un bacione
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Settembre 2021 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    Speriamo bene.... mi dispiace per loro e per i parenti, ma quando gli abbiamo comunicato che ci sposavamo a settembre, loro ci hanno comunicato che purtroppo avrebbero dovuto rimandare anche loro ad ottobre... io mi faccio mille problemi mentali, mentre il mio ragazzo é molto più "senza pensieri "... in bocca al lupo ed auguri anche a voi ❤
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    Ecco tu ti senti in colpa ma ovviamente nn lo sapevi invece lei nn se ne è importata mentre io e il mio fid abbiamo deciso a giugno poiché suo cugino aveva detto a maggio(poi nn abbiamo capito ma dopo che abbiamo confermato la data e comunicato ai suoi parenti hanno rimandato di nuovo anno prossimo) e mio cugino sapendo che mi sposavo ha detto ad ottobre mentre jn altro mio cugino(pensando che si sposasse anno scorso a settembre2020ha rimandato ad agosto2021) quindi in teoria troppi matrimoni ma causa covid adesso uno davvero nn capisce molto ma visto che lei davvero nn era in programma nel senso che visto che siamo più grandi e più anni insieme si sapeva che venivamo noi e lei più piccola e nn sapevamo che era fid ci ha preso alla sprovvista, sono la prima che nn vuole giudicare ma era giusto per correttezza dei parenti visto che siamo molti e su per giù l'età è quella e i parenti vogliono venire e quindi per nn metterli ij difficoltà per il regalo tutto qui... ma davvero tu nn sentirti in colpa perché putroppo per il covid ognuno è libero di prenderr le decisioni che ritiene più opportune e loro hanno spostato almeno nn è il giorno dopo...un grosso bacio e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ah ok!! Un cugino del mio futuro marito doveva sposarsi ad aprile2021, noi a dicembre abbiamo deciso per settembre 2021... poi lui causa eventuali restrizioni ha spostato ai primi di ottobre... mi dispiace tanto, non volevamo farlo il mese prima di loro, ma non credevamo che lo avessero dovuto spostare...io mi sento quasi in colpa...
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    Perché è una storia lunga...visto che un'altra mia cugina si doveva sposare ad aprile anno scorso e per fortuna si è sposata a settembre e entrambe dicemmo he dovevamo sposarci anno scorso solo che io per motivi tempo ect ho deciso di fare quest'anno ma quest'altra cugina al matrimonio a settembre disse che si sarebbe sposata a maggio,un mese prima di me e nn sapevamo neanche che fosse fidanzata...poi sono scelte e quindi ormai nn si pensa se uno può restarci malr ect ma cmq non rimango scioccata più di nulla
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 17 settembre, abbiamo avvisato in questi giorni con un save the date, ma le partecipazioni basta un paio di mesi prima secondo me 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Perché "no comment" per il matrimonio di tua cugina?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    Anche perché dovrei andare di nuovo in chiesa per chiedere l'orario r quindi sulla partecipazione scrivere mezz'ora prima
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    Anche noi 29 giugno e le daremo per pasqua con la scusa di trovare i parenti e facciamo un'unica cosa ma pochi minuti per ciascuno cosi in una giornata potremmo farcela visto che sono tanti...però li faremo a marzo poiché ci hanno detto entro una settimana ce li daranno quindi dopo aver dato parola li manderemo in stampa e poi le consegneremo.. anche perché noi a maggio abbiamo il matrimonio di mia cugina figurati un no comment e quindi entro aprile vogliamo consegnare a tutti. Due mesi prima va bene anche perché nn sapendo chi potr invitare faremo che le daremo a tutti ma scriveremo un bigliettino a parte dicendo che qualora ci fossero delle restrizioni nn dovute da noi poi faremo sapere.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Laura ·
    • Segnala

Noi ci sposeremo il 29 giugno e le daremo ad aprile inoltrato :-) due mesi prima cono più che sufficienti, calcolando che dobbiamo ancora capire se ci sarà un limite max di invitati. In quel caso è inutile darle prima

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Noi le stamperemo da noi ... Adesso vediamo quando
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Noi 3 luglio ma aspetteremo metà aprile
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Io le farò ad aprile...devo ancora mostrare la mia idea grafica dal tipografo, poi non so quanto ci metteranno a farle. Spero che a giugno siano pronte.
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Marica ·
    • Segnala
    28 giugno, sono già pronte e stampate da 2 mesi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposiamo il 24 luglio... consegneremo le partecipazioni a fine maggio... le manderemo in stampa un mese prima (il tempo minimo che ci hanno chiesto dal negozio). Per ora stiamo definendo la grafica... abbiamo ancora tempo...
    Aspettiamo perché vorrei assolutamente evitare di invitare persone che poi per eventuali limitazioni di persone al ristorante, devo purtroppo cancellare dell’elenco... noi ci sposeremo in ogni caso, quindi anche ci fosse una limitazione di persone andremo avanti 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Noi al San Cristoforo L anno scorso però era il 15
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    21 settembre... ci sto lavorando ma ancora nn ho trovato quello che cerco, o meglio al prezzo che cerco! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    24 luglio, partecipazioni pronte ma finché non ci capiremo qualcosa non stampiamo anche perché non sappiamo quanti ospiti realmente potremo avere😅
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Germana
    Germana ·
    • Segnala
    14 luglio anche io...
    Era già tutto pronto per il 14 luglio 2020, rimarranno le stesse ma ho aggiunto un biglietto con la nuova data
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola Online ·
    • Segnala
    24 luglio! Partecipazioni pronte, ma aspettiamo il prossimo decreto per vedere che aria tira prima di stamparle! 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Io 24 luglio e ci mancano partecipazioni e bomboniere.. attendiamo almeno fine marzo per le bomboniere e le partecipazioni in ogni caso nn le daremo prima di giugno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io 16 luglio 🤣 nemmeno io!
    Deve essere la data!
    Io non ho veramente idee per le bomboniere 🥲
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Io 16 luglio e non ho scelto ne bomboniere e ne partecipazioni 😂😂😂 sto a buon punto insomma👍🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    Io mi dovrei sposare il 16 Luglio ma non le mando in stampa. Intanto vediamo che aria tira, manderemo il save The date elettronico per e poi stamperemo il cartaceo a maggio, se si potrà fare un matrimonio decente.
    Io non me la sento di buttare via soldi e alberi inutilmente 😅

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    28 giugno,sono pronte ma aspetto a mandarle in stampa..non so neanche quante ne serviranno 😅
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Noi dobbiamo aspettare penso almeno una 20 di giorni minimo per la stampa poi assembliamo il tutto e poi spediamo quindi arriviamo ad aprile sicuramente ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Noi 17 luglio,già stampate! Dobbiamo solo assemblarle e spedorle ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 30 luglio, ma prima di maggio non le mando in stampa. Voglio vedere un po' che restrizioni ci saranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti