Ciao! Noi 17 luglio, dobbiamo andare settimana prossima a parlare con un amico di FM che ce le farà! Le vogliamo dare a Pasqua,o a mano o lasciare nella cassetta della posta. Noi andiamo sul sicuro, non avremo molti invitati, infatti saranno circa 25 partecipazioni (calcolando anche quelle dei genitori)
Visualizza messaggio citato
Speriamo bene.... mi dispiace per loro e per i parenti, ma quando gli abbiamo comunicato che ci sposavamo a settembre, loro ci hanno comunicato che purtroppo avrebbero dovuto rimandare anche loro ad ottobre... io mi faccio mille problemi mentali, mentre il mio ragazzo é molto più "senza pensieri "... in bocca al lupo ed auguri anche a voi ❤
Ecco tu ti senti in colpa ma ovviamente nn lo sapevi invece lei nn se ne è importata mentre io e il mio fid abbiamo deciso a giugno poiché suo cugino aveva detto a maggio(poi nn abbiamo capito ma dopo che abbiamo confermato la data e comunicato ai suoi parenti hanno rimandato di nuovo anno prossimo) e mio cugino sapendo che mi sposavo ha detto ad ottobre mentre jn altro mio cugino(pensando che si sposasse anno scorso a settembre2020ha rimandato ad agosto2021) quindi in teoria troppi matrimoni ma causa covid adesso uno davvero nn capisce molto ma visto che lei davvero nn era in programma nel senso che visto che siamo più grandi e più anni insieme si sapeva che venivamo noi e lei più piccola e nn sapevamo che era fid ci ha preso alla sprovvista, sono la prima che nn vuole giudicare ma era giusto per correttezza dei parenti visto che siamo molti e su per giù l'età è quella e i parenti vogliono venire e quindi per nn metterli ij difficoltà per il regalo tutto qui... ma davvero tu nn sentirti in colpa perché putroppo per il covid ognuno è libero di prenderr le decisioni che ritiene più opportune e loro hanno spostato almeno nn è il giorno dopo...un grosso bacio e in bocca al lupo
Ah ok!! Un cugino del mio futuro marito doveva sposarsi ad aprile2021, noi a dicembre abbiamo deciso per settembre 2021... poi lui causa eventuali restrizioni ha spostato ai primi di ottobre... mi dispiace tanto, non volevamo farlo il mese prima di loro, ma non credevamo che lo avessero dovuto spostare...io mi sento quasi in colpa...
Perché è una storia lunga...visto che un'altra mia cugina si doveva sposare ad aprile anno scorso e per fortuna si è sposata a settembre e entrambe dicemmo he dovevamo sposarci anno scorso solo che io per motivi tempo ect ho deciso di fare quest'anno ma quest'altra cugina al matrimonio a settembre disse che si sarebbe sposata a maggio,un mese prima di me e nn sapevamo neanche che fosse fidanzata...poi sono scelte e quindi ormai nn si pensa se uno può restarci malr ect ma cmq non rimango scioccata più di nulla
Anche noi 29 giugno e le daremo per pasqua con la scusa di trovare i parenti e facciamo un'unica cosa ma pochi minuti per ciascuno cosi in una giornata potremmo farcela visto che sono tanti...però li faremo a marzo poiché ci hanno detto entro una settimana ce li daranno quindi dopo aver dato parola li manderemo in stampa e poi le consegneremo.. anche perché noi a maggio abbiamo il matrimonio di mia cugina figurati un no comment e quindi entro aprile vogliamo consegnare a tutti. Due mesi prima va bene anche perché nn sapendo chi potr invitare faremo che le daremo a tutti ma scriveremo un bigliettino a parte dicendo che qualora ci fossero delle restrizioni nn dovute da noi poi faremo sapere.
Noi ci sposeremo il 29 giugno e le daremo ad aprile inoltrato :-) due mesi prima cono più che sufficienti, calcolando che dobbiamo ancora capire se ci sarà un limite max di invitati. In quel caso è inutile darle prima
Io le farò ad aprile...devo ancora mostrare la mia idea grafica dal tipografo, poi non so quanto ci metteranno a farle. Spero che a giugno siano pronte.
Ciao! Noi ci sposiamo il 24 luglio... consegneremo le partecipazioni a fine maggio... le manderemo in stampa un mese prima (il tempo minimo che ci hanno chiesto dal negozio). Per ora stiamo definendo la grafica... abbiamo ancora tempo... Aspettiamo perché vorrei assolutamente evitare di invitare persone che poi per eventuali limitazioni di persone al ristorante, devo purtroppo cancellare dell’elenco... noi ci sposeremo in ogni caso, quindi anche ci fosse una limitazione di persone andremo avanti 💪🏼💪🏼
Io 24 luglio e ci mancano partecipazioni e bomboniere.. attendiamo almeno fine marzo per le bomboniere e le partecipazioni in ogni caso nn le daremo prima di giugno
Io mi dovrei sposare il 16 Luglio ma non le mando in stampa. Intanto vediamo che aria tira, manderemo il save The date elettronico per e poi stamperemo il cartaceo a maggio, se si potrà fare un matrimonio decente. Io non me la sento di buttare via soldi e alberi inutilmente 😅
Noi dobbiamo aspettare penso almeno una 20 di giorni minimo per la stampa poi assembliamo il tutto e poi spediamo quindi arriviamo ad aprile sicuramente ☺️