Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2021 Cuneo

sos Spose di Luglio 2021

Martina, il 26 Aprile 2021 alle 18:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Care spose di Luglio, voi come vi state organizzando? Io sono nel panico più totale... Leggo articoli su articoli per capire cosa si possa fare, ma più che provare una sensazione di smarrimento non sento altre emozioni.. è da un anno che lo progetto in ogni dettaglio e rinunciare a tutto a nemmeno due mesi dalla data mi fa rabbia... voi come siete messe?

24 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Aprile 2021 alle 17:28
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mollare MAI anche se Draghi nun ce pensa proprio 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi ringrazio davvero tutte e mi avete dato tanto conforto 😘 noi ci sposeremo il 17 luglio 🥰 io sono stata vaccinata e anche tutti i soggetti a rischio delle nostre famiglie... essendo un'insegnante e avendo fatto il vaccino a febbraio, già mi sono sentita presa in giro a marzo quando dopo tanti mesi di lavoro per noi e per i bambini hanno chiuso le scuole... ora leggere l'articolo di assoeventi in cui vogliono introdurre green pass e covid manager, mi sento di nuovo presa per i fondelli perché fino all'anno scorso dicevano che i vaccini avrebbero portato uno spiraglio di luce... io più che vedere gente che ha sempre più paura di uscire di casa non vedo e dal polo opposto vedere ragazzini assembrarsi davanti ai bar scambiandosi tanto di baci e abbracci... io spero che dal prossimo mese la situazione migliori e che si possa festeggiare che ne abbiamo bisogno tutti... grazie ancora per il sostegno e teniamo duro che poi andremo a fare un bel viaggio ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa di luglio (il 3), abbiamo quasi tutto pronto, ieri ho mandato in stampa le partecipazioni, ma purtroppo tutto ciò che sento adesso è rabbia e delusione, vorrei avere la testa tra le nuvole sognando ad occhi aperti il grande giorno, e invece passo le serate a cercare articoli e ad arrovellarmi con mille pensieri. Ultimo quello del greenpass, cosa che trovo allucinante. Ognuno la pensa a modo proprio, io personalmente non lo trovo una garanzia (non può garantire un matrimonio covidfree dal momento che sia vaccinati, che chi ha già avuto il COVID come chi è negativo al momento del tampone possono comunque contagiare) ma solo un grosso problema. Cosa facciamo se risultiamo positivi noi sposi o uno dei nostri genitori? Senza contare che dal tampone veloce un positivo non significa abbia il COVID, serve il molecolare per confermare. Buttiamo tutto all’aria 24h prima?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando avanti con i preparativi ma con scarsissimo entusiasmo.
    Mancano ancora un bel po di cose e la voglia di farle è davvero poca..
    Vado avanti perché, per una data o per l’altra, sarà tutto pronto 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Maria!!! 💪🏻😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 17 e come te non molliamo fino alla fine!!
    È vero che lo sconforto ogni tanto ci coglie,però non abbiamo intenzione di spostare finché non ci dicono chiaramente che è tutto bloccato per l’estate! 🌈
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!
    Noi 17 Luglio e non molliamo 😊 Non ti nascondo che anche io mi sento piuttosto "smarrita" in questa incertezza totale.. Però sono convinta che a Luglio ce la faremo!!!! Spero solo che non ci saranno restrizioni assurde tipo covid manager, green pass e tutte le cose che si stanno leggendo online adesso... 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 luglio 2021!! Abbiamo tutto pronto, ci sposiamo in ogni caso!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 11 luglio e continuo ad andare avanti. Ci speriamo fino all ultimo ma lo sconforto è tanto
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 17 luglio e sto andando avanti! Per me si sbloccherà tutto per massimo fine maggio.. Forza e coraggio ce la faremo!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 11 luglio...e domani mando in stampa le partecipazioni...non molliamo💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Noi sposi 9 luglio 2021.. speriamo davvero di farcela, teniamo duro fino all'ultimo, ma i momenti di sconforto stanno diventando parecchi😔
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo rimandato dal 2 luglio 2021 al 1 luglio 2022, non mi piace vivere Nell incertezza e dato che ogni giorno ne esce una nuova abbiamo deciso di rimandare e sperare che il 2022 sarà il nostro anno finalmente, dopo 14 anni che stiamo insieme e 4 di convivenza non ci cambia più di molto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto continuando normalmente con i preparativi. anche perché qui staremo nel limbo fino alla fine!!! ci sposiamo l'11 luglio ho appena mandato in stampa le partecipazioni.
    Anche perché se ci fermiamo poi dovremo fare tutto di corsa 😑
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ed sposi 2020 abbiamo nuovamente rimandato dal 30 luglio 21 al 29 luglio 2022 ! Sarà la volta buona ad oggi purtroppo non abbiamo casa e simo tanto stressati !!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 23 luglio! Forza😍💚💚💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Anche noi ci sposeremo a luglio, dopo aver rimandato dall’anno scorso.
    Ce la faremo manca ancora molto e tra un paio di settimane potrebbero esserci novità sulla ripartenza. Tieni duro!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposare non spogliare * 😅😅
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta a settembre 2018, nel 2020 dovevamo sposarci e siamo ancora qua speranzosi di poterci spogliare a luglio 2021.
    Immagina, questo matrimonio è un parto plurigemellare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato già l’anno scorso e poi i matrimoni da metà giugno in poi si sono fatti! ora fino alla fine non sposto. Ora ci sono i vaccini...non può essere peggio dell’anno scorso! Forza 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dipende da come e quanto riuscite ad aspettare! Noi eravamo il 12 giugno, abbiamo rimandato all’estate prossima perché ci sembra follia aspettare i primi di giugno x avere chissà forse notizie migliori. Ma se sei di luglio aspetta, è ancora presto!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 luglio e sto andando avanti 💪💪💪♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla. Io mi sposo il 23 luglio e ad oggi non ho intenzione di rimandare perché penso positivo.. logicamente il coprifuoco alle 22 non è possibile tenerlo fino al 31 luglio significherebbe rivoluzione. In più con i vaccini stanno andando avanti e sono super convinta che anche se con qualche restrizione riusciremo a festeggiare il nostro giorno. 👍
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione ed ex sposa 2020. In ogni caso noi ci sposiamo ma sarebbe davvero brutto non fare il ricevimento... La nostra location ci dice di stare tranquilli che da qui a luglio si fa farà .... Speriamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione