Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Sposine luglio 2021

Jenny, il 2 Gennaio 2021 alle 01:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 301

Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫

301 Risposte

• Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te, Anche noi già abbiamo rimandato di un anno dovevo sposarmi a giugno 2020, ora mi sposo il 12 luglio e non rimando, non ci penso proprio mi sposo ugualmente
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è vero che aprile è più vicino rispetto ad altre date... come è vero che c è ancora del tempo!! Io penso che qualcosa cambierà in meglio... anche perché se la situazione non migliora, è davvero un problema grosso per tutto! 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa! Ottime parole 💪🏻 Grazie! Io sono comunque fiduciosa per questo anno 🤞
    • Rispondi
  • Catia
    Sposo Curioso Giugno 2021 Cremona
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. noi ci sposiamo il 3 aprile ma sono ormai certa che lo dovrò rimandare per la seconda volta. Sono un attimo scoraggiata perché non essendo più così giovani penso che questo matrimonio lo faremo da vecchi. Sono veramente giù di morale.. e oltre a location e abiti non abbiamo fatto null’altro..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Anche noi abbiamo rimandato di un anno .... anch io mi sono posta i tuoi stessi pensieri, sia sulla situazione sanitaria sia sul "come faccio ad invitare ad un matrimonio amici e parenti che magari non possono permetterselo?" senza tralasciare i costi da affrontare con una situazione lavorativa instabile.
    Ora la data è per il 4 settembre 2021 e a meno che non succeda un disastro epocale non rimando più .... piuttosto all altare solo con marito e figli.... per il resto ci sarà modo!
    💪👰🤵
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 16 luglio e ad oggi non stiamo riscontrando difficoltà nell organizzare. Sicuramente ci saranno delle limitazioni noi per scrupolo della zonificazione abbiamo scelto un giorno in settimana e in più abbiamo valutato un matrimonio non molto numeroso pou intimo così da non incorrere in riduzioni dell ultimo momento. Io non penso rimanderò nulla, anche se dovesse esserci qualche restrizione mi adatterò, purtroppo la situazione è’ quella che è’ ma alla fine L importante avere la tua famiglia r le
    Poche vere persone che contano con te ci sarà modo di festeggiare. Non abbiamo preso in considerazione il viaggio in quanto quando lo faremo lo faremo bello per cui aspetteremo senza problemi. Prima dei figli e matrimoni abbiamo viaggiato molto. Personalmente penso anxbe cbe L anno scorso da metà luglio a ferragosto non ci Sono state grosse restrizioni perché hanno lasciato la presa per le vacanze quest anno essendo in netto calo avendo il vaccino e avendo la zonificazione che se non ho capito male resterà. Penso e voglio sperare che andrà come tutte noi speriamo !!!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 17 luglio 2020 ma a marzo scorso abbiamo deciso di spostare. Il nostro dubbio era: -e se non vengono le persone? Io dovrò in ogni caso pagare il minimo garantito alla location...- dopo tanti mesi di stop come posso presentarmi dai miei parenti che non hanno lavorato e dirgli che mi sposo? Potrebbero rifiutare e trovarsi a disagio per i costi che comporta partecipare ad un matrimonio...
    Beh alla luce di tutti qst dubbi e altri ancora abbiamo spostato al 3 agosto 2021... E la cosa è diventata più complicata. Nonostante ho già bomboniere e abito saldato, devo rifare un bel po'di cose dato che su quelle fatte c'è la vecchia data delle nozze.
    Inoltre ora abbiamo il peso di una casa con annesse spese,in quanto nonostante il matrimonio fosse stato annullato, la casa è stata terminata e arredata...e quindi abbiamo iniziato una convivenza. Con la seconda ondata di covid siamo rimasti a casa senza lavoro e i ristori del governo non sono ancora arrivati. Non sappiamo come andrà a finire,ma io quest'anno mi sposerò,con o senza restrizioni, con o senza mascherina,con o senza invitati. Rimandare ancora significherebbe rimandare i nostri progetti per timore di non riuscire a coprire il matrimonio..e con l'arrivo di un figlio le spese si triplicherebbero. Tutto questo lungo discorso per dirvi di non rimandare! Anche io ho sognato un matrimonio diverso da come mi si prospetterà,ma ciò che conta è che l'uomo che amo e con cui voglio creare una famiglia,sia presto mio marito. Con il senno di poi, mi sarei sposata a luglio, ma l'ansia mi ha preso di brutto. Ho buttato migliaia di bigliettini per bomboniere, partecipazioni, etichette per le bolle di sapone, wedding bag, proprio perché c'era la vecchia data. Ora rifarò tutto senza la nuova data così da poterlo riadattare in caso di una forte restrizioni come la stiamo vivendo adesso. Ma ragazze,non rimandate... Dopo sarà molto più complicato fare rientrare tutto
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono scelte facili... mi auguro che la situazione migliori a prescindere dal matrimonio ovviamente, però il mio desiderio più grande è quello di poterlo fare con tutti i nostri amici! quindi spero che vada nella direzione giusta! 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno. Il mio pensiero principale è una sorta di responsabilità per un contagio durante la festa è, personalmente, non me la sento e non vivrei l evento con serenita. Abbiamo deciso di optare per matrimonio intimo e semplice, forse anche più adatto a noi, e con meno difficoltà per il periodo nell organizzazione. Saremo quindi in massimo 33, bimbi inclusi. Famiglia stretta e coppie di testimoni. Faremo comunque a tutti coloro che sarebbero stati gli invitati la bomboniera, come segno di affetto che consegneremo prima del matrimonio spiegando il motivo della scelta. Tornati dal viaggio di nozze, in Italia e slow, faremo un pranzo con amici per festeggiare anche con loro. Il viaggio del primo anniversario spero sia quello che avevo sognato , si vedrà.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse in estate non vi saranno importanti limitazioni al numero di invitati ( a parte numeri veramente grossi).
    Sicuramente no ai buffet ma servizio al tavolo

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Verona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato per il 19 giugno 2021 ma siamo molto indecisi...sicuramente ci sarà una limitazione sul numero di invitati...ma quando decideranno come potranno essere i ricevimenti?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi. Magari andremo in costiera amalfitana e poi per io primo anniversario magari andare all'estero
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io sono molto angosciata e demoralizzata! Anche noi siamo fermi con i preparativi purtroppo! Dobbiamo terminare il corso prematrimoniale,,mancano le partecipazioni le bomboniere. Verso marzo aprile sentirò il ristorante e vediamo un po'. Dovrei sposarmi il 31 luglio
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 cmq Anche io ho accantonato L idea del viaggio fiori Italia... quindi abbiamo optato per la Sicilia! Visto che non ci siamo mai stati!! 🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato ... 2021* 🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo iniziare a preparare documenti con il parroco e vedere al comune i vari documenti per la promessa, anche io volevo iniziare a vedere le bomboniere senza prenotarle
    Ho accantonato l’idea del viaggio di nozze perché non credo ci sarà possibilità fuori Italia ...
    speriamo bene non voglio rimandare 🤞🏻In bocca al lupo a tutte noi sposine 2022
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riprenderò da metà gennaio... intanto con il parroco x vedere se iniziamo a preparare i documenti! E poi stavo pensando di scegliere le bomboniere però senza ordinarle per il momento! Te a che punto sei con i preparativi ?
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso vale per me!! Sapere che non sono l’unica! 😁 si dobbiamo sperarci! Almeno x adesso possiamo ancora farlo! ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28/08/2021 ... speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno 🤞🏻🤞🏻
    Ultimamente sono molto demoralizzata in quanto sono ferma con l’organizzazione 😭
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentire altre future sposine mi aiuta moltissimo, mi rincuora sapere che non sono l unica pazza che si sta già facendo problemi.
    Grazie di cuore e speriamoci sino alla fine
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora ma sono rimasta d’accordo con il parroco per sentirsi a gennaio e iniziare a preparare i vari documenti! Dopo la metà del mese lo chiamo..,. Io sono abbastanza convinta che ci possiamo riuscire!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda devo ancora sentire i vari fornitori, che sentirò in settimana.
    Sono un po' demoralizzata per la situazione e per dover mettere la vita in stand by un altro anno. Tu cmq ti stai muovendo per i documenti della chiesa e comune?
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Per quanto mi riguarda , io mi sposerò il 31 luglio e con il proprietario della location siamo rimasti d’accordo di aggiornarci ad aprile .. anche perché lui da ottobre è in Austria ( gestisce una struttura la ) per cui ritornerà i primi di aprile .... in quel momento vedremo un po’ il da farsi e mi auguro che vada x il meglio sinceramente!!! Per me e per tutte noi!! 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto ma molto titubante.
    È arrivata la proposta a natale 2019e per prenderla con calma, abbiamo scelto il 10 luglio 2021.
    Dirante la prima pandemia, ci siamo sentiti fortunati nel aver scelto il 2021. Adesso però mancano 6 mesi e non sappiamo che fare Sicuramente le limitazioni a musica, open bar e buffet ci saranno. Le mascherine non ci abbandoneranno. Per quello che si spende, stiamo pensando di rimandare. Le vostre location quanto tempo vi danno per decidere?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2021 Vercelli
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, in questi giorni l'ansia sale io ho la data fissata per il 27 giugno 2021 spero che vada tutto bene e che si possa festeggiare perché non mi andrebbe proprio di rimandare Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahah hai ragione 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda glieli posso anche lanciare con la fionda i confetti, se è questo il problema 😂 e magari le portate le serviamo con il braccio meccanico.
    Ormai sono pronta a tutto pur di adattarmi e farmi fare questo benedetto matrimonio!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, condivido la tua idea... Calibrare gli invitati in base alla struttura. E semmai al posto della confettata facciamo un giro d igienizzante mani 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo l'8 settembre. Anche noi abbiamo deciso di sposarci nonostante le restrizioni. Non mi andrebbe di rimandare.
    Cmq un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2022 Frosinone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 luglio 2021 sperò di non dover rimandare 🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo dovuto sposarci il 3 luglio e abbiamo rimandato al 12 luglio 2021. Stavolta siamo intenzionati ad andare fino in fondo, un altro slittamento non è contemplato. Resto fiduciosa che da qui fino all'estate la situazione possa migliorare di giorno in giorno. Forzaaa 💪🏻🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Eccomi, 16 luglio 2021🙋🏼‍♀️.
    Vedo i giorni scorrere sul countdown e niente Ansia Ansia ANSIA. Purtroppo ho una situazione complessa anche a livello personale visto che delle persone a noi care non stanno tanto bene e in piu vi dico solo che i miei testimoni si sono lasciati. 🤦🏼‍♀️Tutto di traverso. Il giorno più bello della mia vita trasformato in un incubo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione