Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Sposine luglio 2021

Jenny, il 2 Gennaio 2021 alle 01:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 301

Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫

301 Risposte

• F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo sposarci il 3 luglio 2021.. spero che la situazione possa solo che migliorare anche se non vi nego che la paura di dover rimandare è tanta. Sinceramente non ne ho la minima intenzione, sono fiduciosa nel fatto che vi possano essere limitazioni per il numero di invitati (se fosse 30,non inviterei nemmeno i miei più stretti) in base alla grandezza della struttura almeno. Ad ogni modo,non riesco a godermi il momento ma in fondo ho la speranza di riuscire a farcela! Speriamo bene per tutte noi
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro fortemente!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, mi sposo anche il 31 luglio e sinceramente l'ansia sale e anche la paura! Speriamo bene xke non vorremmo rimandare!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo il 3 luglio... La paura è tanta anche perché ci sono tante cose da fare e non si sa come andrà a finire😅😂... Voglio essere fiduciosa e comunque vada noi ci sposeremo comunque... Con o senza restrizioni
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Condivido pienamente!!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai andrà in porto anche la situazione casa!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi l’abbino trovata ma il problema è prenderla 🤪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Jenny!! 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che vada nel migliore dei modi e come vorremmo andasse tutto!! 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Possiamo farcela davvero!! 🍀🤞 mi auguro che si risolverà tutto!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti sarebbe una buona cosa!! Mah,.. staremo a vedere!! Non so davvero cosa pensare 😫
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi allego a voi anche io con un po' di ansia. Mi sposo il 31 luglio e spero che nei prossimi mesi dicano qualcosa quanto meno sul numero degli invitati per la sala del ricevimento. Non ho paura di escludere qualcuno, perché penso capirebbero la situazione, ma non mi va proprio di rimandare perché non vivrei più la cosa con gioia. Incrocio le dita e giorno 16 andrò per la prima volta per il mio abito!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny, ciao a tutte future sposine!! Noi ci saremmo dovuti sposare il 28 luglio 2020, rimandato tutto al prossimo 28 luglio. A maggio, durante il lockdown, abbiamo deciso di spostare tutto a quest' estate, sicuri che a distanza di un anno tutto sarebbe tornato alla normalità... Ma ancora oggi ci ritroviamo tutte nella stessa (o quasi) situazione. Abbiamo ricevuto pochi giorni fa il contratto da firmare dalla location, presi dall'ansia nel dover dare una risposta nel giro di pochi giorni, abbiamo contattato la location per ulteriori informazioni. E alla fine, abbiamo deciso di confermare!!! Sarà quel che sarà, ma noi ci sposiamo... non vogliamo più aspettare! Siamo carichi, abbiamo tanti progetti che non vogliamo rimandare ancora per molto e quindi, anche se la situazione non sarà tornata perfettamente alla normalità, ci buttiamo nel nostro sogno più grande sperando che tutto sia come abbiamo sempre desiderato!!
    La difficoltà più grande per noi sono i 600 km che ci separano dal posto in cui ci sposeremo (viviamo a Roma e ci sposeremo a Lecce), quindi i preparativi vanno purtroppo un po' a rilento...ma speriamo di recuperare presto!!
    Auguro a me e a tutte voi di farcela, di poter vedere il vostro ed il nostro sogno realizzarsi e di viverci ogni istante proprio come lo abbiamo sempre sognato!!! Forza e coraggio sposine, possiamo farcela!!! ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2022 Avellino
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...in realtà io l'abito non lo avevo ancora visto per via della dieta....attendevo per arrivare ad un peso che mi facesse avere un idea più chiara(devo perdere 12 kg ora sono a sette)...ma a questo punto credo attenderò ancora almeno un mesetto...ti dico la verità,fino a 70 persone mi sta anche bene ci rientro con 35 parenti stretti,ma se devo escludere i miei cari e dover fare la selezione,o mi sposo da sola e amen oppure rimando.
    La frase è solo una...gran caos!
    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍........
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Misure senza alcun senso: la cosa più logica è calibrare il numero degli invitati alla capienza della casa, considerando il distanziamento necessario.
    Come avveniva quest’estate e come avviene anche adesso in chiesa. Ma è così difficile?
    Mamma mia!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa fattibile che potrebbe fare il governo (invece di sparare numeri a cavolo senza senso) é quello di ragionare in base alla capienza della sala. Se in condizioni normali ospita 100 persone potrebbero mettere il vincolo di 50 0 70. Tanto poi i ristoranti, negozi sono strapieni. Quindi. A me già dispiace di essermi illusa che nel 2021 continueremo a portare le mascherine,ecc. Però le restrizioni dovranno essere meno rigide dell'anno scorso.
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si potesse fare almeno 100... 😀 ma non so! Alla fine in estate è tutto all’aperto... uff... io non so che pensare! Penso talmente tante cose che alla fine non so più quale è il mio pensiero
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che tutta questa positività che cerchiamo di portare avanti, trovi davvero un riscontro!! 🤞 uffa !! Mi consola sapere che non sono la sola... anzi ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la limitazione dei trenta invitati sarà eliminata, ma in tutta onestà non credo si potranno fare facilmente matrimoni con 150 persone...penso ad una via di mezzo...che dite voi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fidanzato rimanderebbe se ci fosse la restrizione a 30 persone, anche perché io ho una famiglia numerosa (genitori fratelli e nipotini) e ci sarebbe squilibrio tra gli invitati.. a me scoccerebbe rimandare per le tue stesse motivazioni!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io m auguro che vada tutto per il meglio a tutte noi! 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! In bocca al lupo anche a te! 🍀❤️
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che penso anche io!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sto continuando,.. con meno fretta ma comunque vado avanti! 💪🏻
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole un po’ di supporto! ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irma, anche io col senno di poi avrei prenotato direttamente 2022, ormai ci siamo e ci speriamo... Io ho bloccato l'abito ad ottobre e ho già dato pure varie parti dell'acconto... Mi consolo pensando che almeno quello verrà usato sicuramente 😥😥
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo l'8 Luglio...anche per noi un po' di ansia c'è e siamo già pronti ad un eventuale numero ridotto di ospiti. Una buona parte degli invitati vive in altre regioni e ci dispiacerebbe moltissimo se non potessero condividere con noi questo momento così importante. Abbiamo però deciso di sposarci anche se ci saranno delle restrizioni o se non si potesse festeggiare proprio. Speriamo vada tutto bene! In bocca al lupo a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! 😫😫😫😫
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 3 luglio e un po' di ansia c'è, diciamo che sono già pronta ad un eventuale numero ridotto di ospiti. Una buona parte degli invitati vive in altre regioni o all'estero, quindi capiremo se decideranno di non venire, o se non potranno causa restrizioni. Abbiamo inserito anche una piccola frase al riguardo nelle partecipazioni. Negli ultimi mesi avevamo praticamente fermato l'organizzazione, perché in tutta onestà non ero più serena, ed invece deve essere un momento felice. Ora abbiamo ripreso e sono entusiasta, seppur un po' di preoccupazione resta. Ce la faremo Smiley smile un in bocca al lupo a tutte voi!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque visto che ne abbiamo tutte bisogno 🍀 🍀 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 🐞 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 🐞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3/6 e voglio essere positiva perché peggio dell’anno scorso non può andare di certo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione